Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 07, 20:22   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
E' arrivata lo stesso dopo disdetta mandata via email....

Se avete ordinato all'estero della roba di cui avete urgente bisogno, scusa se te lo dico ma avete fatto malissimo.... Quelle cose si comperano in italia, possibilmente ritirando brevi-manu, anche a costo di un prezzo maggiore. All'estero, e soprattutto extra CE, si ordina solo roba di cui non si ha impellente bisogno..... Altrimenti si crede di fare la furbata, ma poi si resta inchiodati a terra e si fa la figura di quelli poco furbi....
In caso farò tutto via mail e via fax...altro non posso fare.
Abbiamo ordinato dopo aver chiaramente chiesto in anticipo se c'era problema ed aver ricevuto risposta negativa; con più di un mese di margine e la promessa di avere il materiale in una settimana. Del resto si tratta di materiale diffusissimo!!
In meno di un mese mi è arrivata anche roba di tutti i tipi ordinati dall'altro capo del mondo!!!
Non mi pare nemmeno difficile guardare sotto il bancone e ,se la merce non c'è, scrivere 2 righe anche in tedesco come gli avevo scritto io, "la roba non c'è. Non so quando arriva. Aspetti o vuoi altro? Ciao".
Forse pretendo troppo, del resto me li da lui i soldi per prendere la merce...
cadillacman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 20:42   #32 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da cadillacman
Abbiamo ordinato dopo aver chiaramente chiesto in anticipo se c'era problema ed aver ricevuto risposta negativa
ahahah è tipico suo! Thats OK! ahahah

Ripeto: si compra bene da lui, ma bisogna adottare delle cautele altrimenti si rischia di rimanere scottati. Lindinger, da questo punto di vista, è tutta un'altra cosa.
Vecchio 01 giugno 07, 20:46   #33 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Quando ti risponde probabilmente non guarda la disponibilità dai fornitori... se ti dice una settimana (tempo per la fornitura Graupner se è disponibile, sono veloci) vuol dire che la ordina... dovevi chiedere se la ha in stock, in negozio, cosa peraltro difficile.

A me dopo due mesi che continuava a dire this week sono girate un pelo le scatole ed ho chiesto in Graupner...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 20:54   #34 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Quando ti risponde probabilmente non guarda la disponibilità dai fornitori... se ti dice una settimana (tempo per la fornitura Graupner se è disponibile, sono veloci) vuol dire che la ordina... dovevi chiedere se la ha in stock, in negozio, cosa peraltro difficile.

A me dopo due mesi che continuava a dire this week sono girate un pelo le scatole ed ho chiesto in Graupner...
Infatti gli chiesi, in tedesco, se le aveva in casa. Disse di si.
E, sempre in tedesco, gli dissi che se qualcosa mancava mi facesse sapere che cambiavo prodotto...
Lixdixgxr è molto più caro, a quei prezzi mi conviene andare sotto casa...
Vecchio 02 giugno 07, 22:48   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di bibos

Data registr.: 03-05-2004
Io ho comprato molto e alcune volte ho avuto delle incomprensioni con lui.
Una volta gli ho ordinato un Os120fs e dopo un paio di mesi di attese ho disdetto l'ordine, ma la settimana dopo mi hanno consegnato il motore.
Un altra volto gli ho chiesto la disponibilità di un Piper 1/4 da oltre 400 euro, lui mi ha risposto: il Piper è disponibile, lo spedito questa mattina.
I prezzi però sono imbattibili.
bibos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 17:23   #36 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da bibos
Io ho comprato molto e alcune volte ho avuto delle incomprensioni con lui.
Una volta gli ho ordinato un Os120fs e dopo un paio di mesi di attese ho disdetto l'ordine, ma la settimana dopo mi hanno consegnato il motore.
Un altra volto gli ho chiesto la disponibilità di un Piper 1/4 da oltre 400 euro, lui mi ha risposto: il Piper è disponibile, lo spedito questa mattina.
I prezzi però sono imbattibili.
Nooo...anche a te ha spedito lo stesso, nonostante la disdetta?? E dopo più di due mesi? Certo che muoversi per combinare gli ordini in tempo ragionevole no, però c'ha una memoria da elefante!!!
Siamo fregati...
Vecchio 03 giugno 07, 17:27   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2005
Se hai fatto l'ordine con pagamento contrassegno puoi sempre rifiutarti di ritirare il materiale.
delfino1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 17:59   #38 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da delfino1
Se hai fatto l'ordine con pagamento contrassegno puoi sempre rifiutarti di ritirare il materiale.
Per farmi fare l'ordine ha voluto il numero di carta di credito...
Vecchio 03 giugno 07, 18:19   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2005
Io per fare l'ordine gli ho detto che non avevo la carta di credito perchè volevo il contrassegno C.O.D su consiglio di un utente del forum ,comunque contatta il call center della tua carta di credito per fermare il pagamento,cosi non ti arriva niente.
delfino1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 14:35   #40 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da DoC

Continuo ad aggiornare la vicenda, nel caso a qualcuno interessasse e per dovere di completezza.
Abbiamo nuovamente scritto (sempre in tedesco) chiedendo che ci mandasse qualsiasi cosa avesse in casa: per quello che volevamo si sarebbe probabilmente trattato di mesi.
Abbiamo accettato di comperare roba dal prezzo doppio (nel mio caso una mx-16 al posto di una mx-12, ed altro).
Doveva spedire lunedì sera....oggi gli scrivo per avere informazioni......
indovinate la risposta? A me viene da piangere....
""the next days"".
Un ordine da 900€, gli abbiamo detto di mandarci quello che voleva pur di chiudere la questione....
Non c'è nessuno che sappia il tedesco per telefonargli?
Rispondi

Bookmarks