![]() |
Andys C'è qualcuno che sa dirmi come si compra da ANDYS HOBBYSHOP? http://www.andys-hobbyshop.de/ Grazie per le risposte |
Tramite email specificando gli articoli.... a quanto ne sò |
Mandagli una email in inglese in cui elenchi i prodotti che ti interessano con il numero di catalogo (è importante per evitare confusioni), non è necessario indicare i prezzi. Concludi la mail dicendo che vuoi la spedizione per C.O.D. (che quasi sicuramente accetterà), così pagherai il tutto in contrassegno che a mio parere è la soluzione preferibile! Attento al prezzo dei motori OS a 2T e 4T: se non diversamente specificato, non comprendono la marmitta! |
Grazie per le risposte.il C.O.D quanto costa in più? |
Citazione:
|
Citazione:
...gli ho scritto in tedesco.....con un traduttore!!:P ho pagato 8 euro di spedizione.... andys nn mi ha chiesto la modalità di pagamento....ha spedito e basta!!!:) è veloce e sopratutto......economico!!! comprerò ancora da lui!! saluti |
andys ehi ....ragazzi sara pure conveniente con i prezzi ma aprendo il sito ti viene voglia di tutto tranne che di comprare qualcosa.neanche conoscendo gli articoli a volte riesci a capire di cosa si tratta.Es le dimenzioni degli aerei.A chi l'ha fatto fare sto sito a suo nonno di 95 anni.....:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
in italia si prendono circa 20 (anche 25) di spedizione per un modello di medie dimensioni(pagamento anticipato), mentre lui te lo spedisce con 11(in contrassegno!!!!) poi i prezzi (guarda il catalogo della graupner) sono tutti molto più bassi di un buon 25%!!! se poi preferisci il sito completissimo e pagare molto di più, fai pure!:icon_rofl saluti Fernando |
Citazione:
Ho fatto oggi l'ordine e confermo gli 11 ero in contrassegno.Fatti due conti ho risparmiato circa 45 eurini.:lol: |
Io gli ho scritto piu' di 20 giorni fa' due email per chiedere disponibilità di un modello, ma non mi ha mai risposto !!! :angry: :angry: Peggio per lui ne ho acquistato un'altro !!!:bleh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002