BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Andys (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/56047-andys.html)

delfino1 29 maggio 07 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da speremmu
Io gli ho scritto piu' di 20 giorni fa' due email per chiedere disponibilità di un modello, ma non mi ha mai risposto !!! :angry: :angry:
Peggio per lui ne ho acquistato un'altro !!!:bleh:

Strano,a me ha sempre risposto il giorno stesso.

cadillacman 31 maggio 07 00:46

Citazione:

Originalmente inviato da delfino1
Strano,a me ha sempre risposto il giorno stesso.

Ciao ragazzi!Mi permetto di unirmi alla discussione per chiedervi un'informazione: ho fatto ormai più di un mese fa un ordine da Andy's per varie cose tra cui una graupner mx-12, una x-408.
Dopo molte mails sono riuscito ad ottenere 2 righe di risposta nelle quali mi dice che non mi spedisce ancora niente perchè la graupner non gliele da...
Secondo voi è possibile? Vi è mai successo? Queste radio sono così rare?

Vi ringrazio per qualsiasi informazione...

delfino1 31 maggio 07 01:11

Prova a telefonargli,lingua permettendo.

DoC 31 maggio 07 03:05

Generalmente Andy non evade l'ordine se non ha tutto il materiale; magari manca un piccolo articolo e l'ordine rimane fermo. Appena ha la roba in casa spedisce, a me è capitato di ordinare il mercoledì sera ed il Venerdì è arrivato il pacco con un modello.
Tra parentesi come detto spedisce anche oggetti enormi (l'ultimo pacco da lui era un aliante da 4m) sempre a 11-13 euro...
Trovate molte indicazioni sul sito su come trattare con Andy, comunque: mai cambiare idea e modificare l'ordine; facile che le modifiche vengano trascurate e annullando l'ordine la merce arriva lo stesso. Quindi siate sicuri e certi di quello che fate.
Capisce poco l'inglese da verace tedesco; sta migliorando ma a vostre lettere chilometriche aspettatevi risposte come "next week" o "I do it" che non c'azzeccano.
Quindi concisi e chiari quando gli scrivete.
Io ordino per fax scrivendo chiaramente gli articoli che ordino con relativo codice di listino (originale del produttore), numero di pezzi, indirizzo di spedizione e dati della postepay per pagare (o Cash On Delivery... COD... contrassegno).
Come ho detto non appena ha la merce ve la manda; se avete dubbi guardate sul sito del produttore se l'articolo è disponibile... se non lo è buona fortuna... io starei aspettando un aliante da Graupner da Maggio 2006... ho disdetto l'ordine con un chiaro fax con tutti i riferimenti all'ordine precedente.
Generalmente risponde in un giorno, massimo due, sempre. Pare gli arrivino 400 e passa mail al giorno per cui qualcuna può anche andare "persa"....

Se lo trattate con le "molle" ci fate dei discreti affari, è quello che bene o male ha i prezzi migliori in europa.

PS: se gli telefonate è meglio che sappiate il tedesco benino; io un paio di volte ho fatto telefonare dalla segretaria di un amico che sa la lingua alla perfezione... B)

td_2200 31 maggio 07 03:19

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Generalmente Andy non evade l'ordine se non ha tutto il materiale; magari manca un piccolo articolo e l'ordine rimane fermo. Appena ha la roba in casa spedisce, a me è capitato di ordinare il mercoledì sera ed il Venerdì è arrivato il pacco con un modello.
Tra parentesi come detto spedisce anche oggetti enormi (l'ultimo pacco da lui era un aliante da 4m) sempre a 11-13 euro...
Trovate molte indicazioni sul sito su come trattare con Andy, comunque: mai cambiare idea e modificare l'ordine; facile che le modifiche vengano trascurate e annullando l'ordine la merce arriva lo stesso. Quindi siate sicuri e certi di quello che fate.
Capisce poco l'inglese da verace tedesco; sta migliorando ma a vostre lettere chilometriche aspettatevi risposte come "next week" o "I do it" che non c'azzeccano.
Quindi concisi e chiari quando gli scrivete.
Io ordino per fax scrivendo chiaramente gli articoli che ordino con relativo codice di listino (originale del produttore), numero di pezzi, indirizzo di spedizione e dati della postepay per pagare (o Cash On Delivery... COD... contrassegno).
Come ho detto non appena ha la merce ve la manda; se avete dubbi guardate sul sito del produttore se l'articolo è disponibile... se non lo è buona fortuna... io starei aspettando un aliante da Graupner da Maggio 2006... ho disdetto l'ordine con un chiaro fax con tutti i riferimenti all'ordine precedente.
Generalmente risponde in un giorno, massimo due, sempre. Pare gli arrivino 400 e passa mail al giorno per cui qualcuna può anche andare "persa"....

Se lo trattate con le "molle" ci fate dei discreti affari, è quello che bene o male ha i prezzi migliori in europa.

PS: se gli telefonate è meglio che sappiate il tedesco benino; io un paio di volte ho fatto telefonare dalla segretaria di un amico che sa la lingua alla perfezione... B)

la segretaria che conosce bene la lingua... già...si...esatto... mumble mumble...:rolleyes:

DoC 31 maggio 07 03:25

:rolleyes:

Quanta pazienza... la madre lingua tedesca.... depravato... :shutup:

francolvr 31 maggio 07 09:18

ADORO le segretarie di madre LINGUA ....:icon_rofl :wink:

hangar_1 31 maggio 07 11:43

anndy

ragazzi devo ricredermi a me a risposto dopo poche ore.Ma volevo capire se veramente gli os li vende senza lo scarico .voi cosa dite?:wink:

blinking 31 maggio 07 11:47

ah, pure con la madre! ti piacciono esperte:P

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
:rolleyes:

Quanta pazienza... la madre lingua tedesca.... depravato... :shutup:

DoC 31 maggio 07 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da blinking
ti piacciono esperte:P

Eh certo, lavorano con la lingua in maniera fantastica... :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002