| | #21 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
per esempio i 4T sono quasi tutti senza, ma viene specificato
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2007
| Citazione:
Porca paletta! E adesso??Siamo in tre che aspettiamo il radiocomando... Qualche consiglio? | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
In definitiva, pur apprezzando Andy, spesso preferisco pagare anticipato (con tutti i rischi annessi!) e acquistare al di la dellOceano, oppure lì dove spunta il Sole, su siti dove la merce in vendita è tutta visibile e dove è chiaramente indicata la disponibilità! | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Leggendo il forum sembrava un po che questo negozio fosse l'ideale! E poi quando gli ho scritto in anticipo chiedendo la disponibilità (in tedesco) rispondeva tutto ok e tempo di consegna una settimana... da allora è tutto un "spero la settimana prossima"... A questo punto non mi resta che provare ad annullare l'ordine...sempre che abbia voglia di capirlo... Qualcuno l'ha mai fatto? | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
da Andy ho gia' ordinato diverse volte, le regoline sono: finchè fai domande non scrivere il tuo indirizzo, non piu' di una domanda per ogni email senza troppi giri di parole, quando fai l'ordine essere il piu' chiaro possibile, non mischiare ordini e domande, una volta fatto l'ordine ASPETTARE non fare piu' domande ma portare pazienza che la merce prima o poi arriva. Io faccio così e mai un problema. | |
|
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non altro questo tuo post aiuterà chi verrà dopo di noi.. In ogni caso cosa dovremmo fare? Rinunciare a volare in tre tutta l'estate perchè non si sa se e quando arriveranno tre radiocomandi? Gli abbiamo anche dato il numero della carta di credito!!! Quindi non posso nemmeno pensare di rifiutare il pacco, al limite... Dopo un mese e mezzo di attesa non dovrebbe essere un diritto annullare l'ordine? | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| UserPlus |
IO ho annullatto per fax (ma ordino anche per fax) e poi ho fatto telefonare per conferma; era un radio e un modello, un mucchio di soldi, e non volevo che me lo mandasse lo stesso. Entrambi gli ordini erano bloccati perché non aveva la roba la Graupner stessa (la radio era a listino ma ancora non in produzione.... ora la ho... );prima di disperare ed annullare l'ordine guarda se è disponibile a listino Graupner e se non lo fosse scrivi alla Sig.ra Fazio su in Graupner v.fazio@ (dopo mettici graupner.de .... w lo spam...); è molto gentile e parla italiano, ti saprà dire la tempistica perché i prodotti siano disponibili.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Se avete ordinato all'estero della roba di cui avete urgente bisogno, scusa se te lo dico ma avete fatto malissimo.... Quelle cose si comperano in italia, possibilmente ritirando brevi-manu, anche a costo di un prezzo maggiore. All'estero, e soprattutto extra CE, si ordina solo roba di cui non si ha impellente bisogno..... Altrimenti si crede di fare la furbata, ma poi si resta inchiodati a terra e si fa la figura di quelli poco furbi.... | |
|
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |