| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Venezia Veneto
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2007
| Citazione:
Dopo molte mails sono riuscito ad ottenere 2 righe di risposta nelle quali mi dice che non mi spedisce ancora niente perchè la graupner non gliele da... Secondo voi è possibile? Vi è mai successo? Queste radio sono così rare? Vi ringrazio per qualsiasi informazione... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus |
Generalmente Andy non evade l'ordine se non ha tutto il materiale; magari manca un piccolo articolo e l'ordine rimane fermo. Appena ha la roba in casa spedisce, a me è capitato di ordinare il mercoledì sera ed il Venerdì è arrivato il pacco con un modello. Tra parentesi come detto spedisce anche oggetti enormi (l'ultimo pacco da lui era un aliante da 4m) sempre a 11-13 euro... Trovate molte indicazioni sul sito su come trattare con Andy, comunque: mai cambiare idea e modificare l'ordine; facile che le modifiche vengano trascurate e annullando l'ordine la merce arriva lo stesso. Quindi siate sicuri e certi di quello che fate. Capisce poco l'inglese da verace tedesco; sta migliorando ma a vostre lettere chilometriche aspettatevi risposte come "next week" o "I do it" che non c'azzeccano. Quindi concisi e chiari quando gli scrivete. Io ordino per fax scrivendo chiaramente gli articoli che ordino con relativo codice di listino (originale del produttore), numero di pezzi, indirizzo di spedizione e dati della postepay per pagare (o Cash On Delivery... COD... contrassegno). Come ho detto non appena ha la merce ve la manda; se avete dubbi guardate sul sito del produttore se l'articolo è disponibile... se non lo è buona fortuna... io starei aspettando un aliante da Graupner da Maggio 2006... ho disdetto l'ordine con un chiaro fax con tutti i riferimenti all'ordine precedente. Generalmente risponde in un giorno, massimo due, sempre. Pare gli arrivino 400 e passa mail al giorno per cui qualcuna può anche andare "persa".... Se lo trattate con le "molle" ci fate dei discreti affari, è quello che bene o male ha i prezzi migliori in europa. PS: se gli telefonate è meglio che sappiate il tedesco benino; io un paio di volte ho fatto telefonare dalla segretaria di un amico che sa la lingua alla perfezione...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus | Quanta pazienza... la madre lingua tedesca.... depravato...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ah, pure con la madre! ti piacciono esperte Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |