Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 07, 22:55   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da speremmu
Io gli ho scritto piu' di 20 giorni fa' due email per chiedere disponibilità di un modello, ma non mi ha mai risposto !!!
Peggio per lui ne ho acquistato un'altro !!!
Strano,a me ha sempre risposto il giorno stesso.
delfino1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 00:46   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da delfino1
Strano,a me ha sempre risposto il giorno stesso.
Ciao ragazzi!Mi permetto di unirmi alla discussione per chiedervi un'informazione: ho fatto ormai più di un mese fa un ordine da Andy's per varie cose tra cui una graupner mx-12, una x-408.
Dopo molte mails sono riuscito ad ottenere 2 righe di risposta nelle quali mi dice che non mi spedisce ancora niente perchè la graupner non gliele da...
Secondo voi è possibile? Vi è mai successo? Queste radio sono così rare?

Vi ringrazio per qualsiasi informazione...
cadillacman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 01:11   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2005
Prova a telefonargli,lingua permettendo.
delfino1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 03:05   #14 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Generalmente Andy non evade l'ordine se non ha tutto il materiale; magari manca un piccolo articolo e l'ordine rimane fermo. Appena ha la roba in casa spedisce, a me è capitato di ordinare il mercoledì sera ed il Venerdì è arrivato il pacco con un modello.
Tra parentesi come detto spedisce anche oggetti enormi (l'ultimo pacco da lui era un aliante da 4m) sempre a 11-13 euro...
Trovate molte indicazioni sul sito su come trattare con Andy, comunque: mai cambiare idea e modificare l'ordine; facile che le modifiche vengano trascurate e annullando l'ordine la merce arriva lo stesso. Quindi siate sicuri e certi di quello che fate.
Capisce poco l'inglese da verace tedesco; sta migliorando ma a vostre lettere chilometriche aspettatevi risposte come "next week" o "I do it" che non c'azzeccano.
Quindi concisi e chiari quando gli scrivete.
Io ordino per fax scrivendo chiaramente gli articoli che ordino con relativo codice di listino (originale del produttore), numero di pezzi, indirizzo di spedizione e dati della postepay per pagare (o Cash On Delivery... COD... contrassegno).
Come ho detto non appena ha la merce ve la manda; se avete dubbi guardate sul sito del produttore se l'articolo è disponibile... se non lo è buona fortuna... io starei aspettando un aliante da Graupner da Maggio 2006... ho disdetto l'ordine con un chiaro fax con tutti i riferimenti all'ordine precedente.
Generalmente risponde in un giorno, massimo due, sempre. Pare gli arrivino 400 e passa mail al giorno per cui qualcuna può anche andare "persa"....

Se lo trattate con le "molle" ci fate dei discreti affari, è quello che bene o male ha i prezzi migliori in europa.

PS: se gli telefonate è meglio che sappiate il tedesco benino; io un paio di volte ho fatto telefonare dalla segretaria di un amico che sa la lingua alla perfezione...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 03:19   #15 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Generalmente Andy non evade l'ordine se non ha tutto il materiale; magari manca un piccolo articolo e l'ordine rimane fermo. Appena ha la roba in casa spedisce, a me è capitato di ordinare il mercoledì sera ed il Venerdì è arrivato il pacco con un modello.
Tra parentesi come detto spedisce anche oggetti enormi (l'ultimo pacco da lui era un aliante da 4m) sempre a 11-13 euro...
Trovate molte indicazioni sul sito su come trattare con Andy, comunque: mai cambiare idea e modificare l'ordine; facile che le modifiche vengano trascurate e annullando l'ordine la merce arriva lo stesso. Quindi siate sicuri e certi di quello che fate.
Capisce poco l'inglese da verace tedesco; sta migliorando ma a vostre lettere chilometriche aspettatevi risposte come "next week" o "I do it" che non c'azzeccano.
Quindi concisi e chiari quando gli scrivete.
Io ordino per fax scrivendo chiaramente gli articoli che ordino con relativo codice di listino (originale del produttore), numero di pezzi, indirizzo di spedizione e dati della postepay per pagare (o Cash On Delivery... COD... contrassegno).
Come ho detto non appena ha la merce ve la manda; se avete dubbi guardate sul sito del produttore se l'articolo è disponibile... se non lo è buona fortuna... io starei aspettando un aliante da Graupner da Maggio 2006... ho disdetto l'ordine con un chiaro fax con tutti i riferimenti all'ordine precedente.
Generalmente risponde in un giorno, massimo due, sempre. Pare gli arrivino 400 e passa mail al giorno per cui qualcuna può anche andare "persa"....

Se lo trattate con le "molle" ci fate dei discreti affari, è quello che bene o male ha i prezzi migliori in europa.

PS: se gli telefonate è meglio che sappiate il tedesco benino; io un paio di volte ho fatto telefonare dalla segretaria di un amico che sa la lingua alla perfezione...
la segretaria che conosce bene la lingua... già...si...esatto... mumble mumble...
Vecchio 31 maggio 07, 03:25   #16 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Quanta pazienza... la madre lingua tedesca.... depravato...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Vecchio 31 maggio 07, 09:18   #17 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
ADORO le segretarie di madre LINGUA ....
Vecchio 31 maggio 07, 11:43   #18 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di hangar_1

Data registr.: 05-08-2006
anndy

ragazzi devo ricredermi a me a risposto dopo poche ore.Ma volevo capire se veramente gli os li vende senza lo scarico .voi cosa dite?
hangar_1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 11:47   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
ah, pure con la madre! ti piacciono esperte

Citazione:
Originalmente inviato da DoC

Quanta pazienza... la madre lingua tedesca.... depravato...
Vecchio 31 maggio 07, 11:54   #20 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Citazione:
Originalmente inviato da blinking
ti piacciono esperte
Eh certo, lavorano con la lingua in maniera fantastica...

Genoa Slope Soaring
Team

Rispondi

Bookmarks