Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 07, 19:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pits61
 
Data registr.: 25-11-2006
Messaggi: 164
Che dite smetto

Gia,e un po di tempo che mi sta girando per la testa questa idea,per poter volare devo farmi 100km andata e 100 rit.mi sono ritrovato da solo visto che anche mio figlio non a piu quellentusiasmo di prima(leggesi gnagna)i miei amici entrati in pensione vanno durante la settimana e il sabato o domenica ciccia.
Che fare vendere tutto o aspettare
pits61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 19:12   #2 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
beh

io aspetterei, e intanto mi procurerei dei modelli volabili davanti a casa (e ce ne sono diversi). Chiaro che dà fastidio la cosa, ma non butterei tutto al vento solo per un po' di solitudine, che si sa, non è mai infinita. Prima o poi tornerà il bel periodo...
  Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 19:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da pits61
Gia,e un po di tempo che mi sta girando per la testa questa idea,per poter volare devo farmi 100km andata e 100 rit.mi sono ritrovato da solo visto che anche mio figlio non a piu quellentusiasmo di prima(leggesi gnagna)i miei amici entrati in pensione vanno durante la settimana e il sabato o domenica ciccia.
Che fare vendere tutto o aspettare
Il tuo disappunto è comprensibile.
In passato anche io ho smesso per 4 anni, ero solo, non avevo piu spazio ecc....
Ma sta qua è una droga, non si smette piu fino al funerale (il proprio).

Io ti consiglierei di fare uno slow...tanto per tenerti in forma, hai mai pensato al volo in pendio?
Ma alla pista dove vai non ci viene piu nessuno?

VEdo che sei di Bolzano, ho una domanda da farti.
da 4 anni vado a Merano d'inverno, ma piste non ne ho mai viste.
Poi settimana scorsa ho visto che all'ippodromo hanno fatto una mega manifestazione.
Va dove vanno a volare normalmente?

Dai dai....coraggio, e se decidi di prendere una pausa.... vendi i modelli, le batterie, i motori.... ma non radio, e attrezzatura.
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 19:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da pits61
Gia,e un po di tempo che mi sta girando per la testa questa idea,per poter volare devo farmi 100km andata e 100 rit.mi sono ritrovato da solo visto che anche mio figlio non a piu quellentusiasmo di prima(leggesi gnagna)i miei amici entrati in pensione vanno durante la settimana e il sabato o domenica ciccia.
Che fare vendere tutto o aspettare
Ma dai,
vai a Salorno a fianco della Nissan, ci atterra un Jumbo.
Ti prendi un modello elettricio e via.
Scommetto che nessuno ti rompe le ***.
E semmai ti fai la Mendola ed hai prati a volontà.
In val d' Adige ormai ci sono solo meli e vigne.
Bei tempi in cui i modelli ( Seba per primo ) svolazzavano in aeroporto.
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 21:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ferny71
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: Casarano (LE)
Messaggi: 482
ciao , penso che tutti abbiamo avuto un momento di crisi aeromodellistica, io quando è nato mio figlio , per i primi 2 anni avevo praticamente smesso! non costruivo più e volavo una volta ogni 2 mesi (quando esageravo) forse sono stato un anno come periodo senza toccare gli stick, ma la passione non muore mai del tutto . da un anno a quasta parte mi è tornato tutto l'entusiasmo che avevo quando ho cominciato e sono sicuramente migliorato di livello . si preannuncia un periodo di lavoro intenso per me che finirà a settembre , quindi dovrò di nuovo mettere da parte il radiocomando per un pò!

non mollare!!!


Fernando
ferny71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 09:59   #6 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Io non capisco..... sarà che non ho mai assaporato il gusto del volo in un gruppo, ma da buon cane sciolto (vedasi firma ) non sento la mancanza di altre persone con cui condividere, visto che il mio gruppo l'ho trovato qui, su questo forum.
Poi se devo collaudare un modello, o volessi fare esperimenti mi sentirei a disagio se dovessi farlo con altre persone attorno.

Poi nel cielo preferisco essere da solo quando volo, ed avendo provato a volare assieme ad un'altro ragazzo del mio paese, non posso che confermare questa mia preferenza. Alla fine però dovrò adattarmi a modelli piccoli visto che non ho piste o strutture che mi permettano di gestire "oggetti volanti" troppo grossi e performanti.
  Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 10:32   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Anche io ho iniziato da solo e fino ad ora sono solo,certo sicuramente volare con altre persone servirebbe a farsi trasportare in quei momenti che non hai voglia, ma sono d'accordo con akitainu che dice che è una droga e non si smette, il problema vero e che no avendo una pista a disposizione devo per forza rimanere su modelli elettrici leggeri, poi per il resto ti garantisco che nei prati ci si diverte lo stesso.
Ciao.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 10:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pits61
 
Data registr.: 25-11-2006
Messaggi: 164
Vi do ragione continuo a ciondolare dal computer al laboratorio,oltre tutto sono un fortunato che cè la in casa,ma non mi prende al momento quella smania,ho uno yak 54 arf ed è un mese che aspetta di avere la sua batt.inserita e poi finito.
Non so è bello secondo me condividere in pista con altri .
Comunque Grazie.
pits61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 10:45   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pits61
 
Data registr.: 25-11-2006
Messaggi: 164
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
Il tuo disappunto è comprensibile.
In passato anche io ho smesso per 4 anni, ero solo, non avevo piu spazio ecc....
Ma sta qua è una droga, non si smette piu fino al funerale (il proprio).

Io ti consiglierei di fare uno slow...tanto per tenerti in forma, hai mai pensato al volo in pendio?
Ma alla pista dove vai non ci viene piu nessuno?

VEdo che sei di Bolzano, ho una domanda da farti.
da 4 anni vado a Merano d'inverno, ma piste non ne ho mai viste.
Poi settimana scorsa ho visto che all'ippodromo hanno fatto una mega manifestazione.
Va dove vanno a volare normalmente?

Dai dai....coraggio, e se decidi di prendere una pausa.... vendi i modelli, le batterie, i motori.... ma non radio, e attrezzatura.

Ciao,loro hanno una pista a Sluderno che forse non saranno 100 km ma quasi
e se hai un po fortuna in 1 e qualcosa arrivi ma nel bel periodo con i turisti per la Venosta ho fatto anche 2 ore è piu.
Si avevo pensato di dare via modelli ma le radio tenerle.
pits61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 23:57   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Và che io me ne fo 60 all'andata..
E infatti molto spesso salto per problemi di scarsa disposizione alla trasferta. MA nei momenti di bassa mi svolazzo qualche elettrico piccolino (non depron, che mi avvilisce ) vicino casa.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che ne dite?? Aquila 1 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 03 ottobre 07 20:40
Che ne dite ? Superpaolo3810 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 10 luglio 07 20:22
E'stato bello,smetto con gli elicotteri, ecco la nuova imbarcazione Claudio_F Elimodellismo in Generale 9 13 luglio 06 19:31
Che ne dite ? marchino65 Batterie e Caricabatterie 1 19 aprile 06 09:33
Che ne dite? staffy Aeromodellismo Volo Elettrico 7 10 gennaio 06 01:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002