| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
|
ciao , penso che tutti abbiamo avuto un momento di crisi aeromodellistica, io quando è nato mio figlio , per i primi 2 anni avevo praticamente smesso! non costruivo più e volavo una volta ogni 2 mesi (quando esageravo) forse sono stato un anno come periodo senza toccare gli stick, ma la passione non muore mai del tutto . da un anno a quasta parte mi è tornato tutto l'entusiasmo che avevo quando ho cominciato e sono sicuramente migliorato di livello . si preannuncia un periodo di lavoro intenso per me che finirà a settembre , quindi dovrò di nuovo mettere da parte il radiocomando per un pò! non mollare!!! Fernando |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Io non capisco..... sarà che non ho mai assaporato il gusto del volo in un gruppo, ma da buon cane sciolto (vedasi firma ) non sento la mancanza di altre persone con cui condividere, visto che il mio gruppo l'ho trovato qui, su questo forum.Poi se devo collaudare un modello, o volessi fare esperimenti mi sentirei a disagio se dovessi farlo con altre persone attorno. Poi nel cielo preferisco essere da solo quando volo, ed avendo provato a volare assieme ad un'altro ragazzo del mio paese, non posso che confermare questa mia preferenza. Alla fine però dovrò adattarmi a modelli piccoli visto che non ho piste o strutture che mi permettano di gestire "oggetti volanti" troppo grossi e performanti. |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Anche io ho iniziato da solo e fino ad ora sono solo,certo sicuramente volare con altre persone servirebbe a farsi trasportare in quei momenti che non hai voglia, ma sono d'accordo con akitainu che dice che è una droga e non si smette, il problema vero e che no avendo una pista a disposizione devo per forza rimanere su modelli elettrici leggeri, poi per il resto ti garantisco che nei prati ci si diverte lo stesso. Ciao. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2006
|
Vi do ragione continuo a ciondolare dal computer al laboratorio,oltre tutto sono un fortunato che cè la in casa,ma non mi prende al momento quella smania,ho uno yak 54 arf ed è un mese che aspetta di avere la sua batt.inserita e poi finito. Non so è bello secondo me condividere in pista con altri . Comunque Grazie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |