| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
vedo tanti IW, parecchi IZ pochi IK e nessun I....il che vuol dire tutti giovani...sono forse il più vecchio di patente io.....15 anni..e non sono stato un semplice schiacciabottoni, o uno che inseguiva sempre l'ultima radio con la lucetta in più...sono e resto un autocostruttore...dove si può ancora...ecco giustificato il mio laboratorio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 03 aprile 07 alle ore 19:18 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
però voglio chiedere con onestà agli IZ se hanno riconvertito la patente da IW, in questo caso senza esame di CW, oppure se hanno dato ancora l'esame....??? ora è una pacchia diventare radioamatore, il CW non c'è più come esame, e mi dispiace, c'è uno stampato con una domanda e 3 risposte, di cui una sola giusta, tipo esame patente...troppo facile....io per diventare IK....studiai per un anno il CW, e duro...azz ed ero bravino 60 cps. poi dopo aver dato l'esame...ho buttato il tasto....e mi dispiace ho circa 7000 collegamenti a log in tutti i modi...SSB, SSTV ne ho fatta tanta, RTTY, PSK, ATV, SAT, EME cercando di centrare la luna..hihi, tanti contest...tutti i WW, e non ho un collegamento in cw...potrei contrabbandare e farlo con il pc e i programmi appositi ma no lo trovo giusto...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
non credo mio sei il piu vecchio ihihii mio padre ne ha quasi 20 ora non ricordo bene ma soltanto il perche si e fermato e non ha voluto continuare poi specialmente con l'innesto di internet prima faceva il pachet con il tsthost sull amiga 500 e che era tutto dire i primi giochi scaricati troppo bello ero piccolo e gia bazzicavo sui pc |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Urca, quanti! E ne mancano ancora. ![]() -.-. --.- -.. . .. -.- ..--- ...- - .--- -.- Spero di non aver sbagliato, altrimenti sai che bella figura!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |