| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
mio padre iw0emc e da bimbo quando ero piccolo mi faceva fischiere sul ponte radio ru8 o come si chiama ora non ricodo bene.. diciamo non mi ha preso questa passione per la radio,però in compenso me la trasmesso per il modellismo in generale.. non pensavo ci fossero cosi tanti radioamatori ihihi ciaoooooooooo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
|
CQ DX 10 MT FROM ............IZ5DKE Non ho mai capito una mazza di elettronica (apparte le basi per la patente ), pero' mi piaceva un sacco autocostruirmi le antenne (in foto una 5 el. Yagi per 10 mt ).Certo che c'è affinita' , il creare , lo sperimentare , il ragionare.. .ecc..ecc...Direttamente proporsionale a chi segue il calcio |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |