Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 07, 23:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
sputtanati su rete nazionale.........

sono indignato per aver visto su rai 3 nazionale come viene sputtanato il nostro hobby, ora vi spiego , pochi minuti fa a mi manda rai tre hanno parlato male della raccolta della de agostini riguardante l'elicottero elettrico , in poche parole hanno detto che hanno speso molti soldi (1100euro) in due anni ed infine il risultato e stato che il 70 % non vola , il 23 % si stacca da terra ed infine il 7 % si e staccato ma si e subito rotto e 1 % si reputa soddisfatto dell'elicottero ......... Questo e un sondaggio che e visibile sul sito della de agostini , in più nessuno della Kiosho e della De Agostini ha avuto il coraggio di presentarsi in trasmissione..........
una figura di me........da .....
come vogliamo incrementare gli adepti al nostro splendido hobby (aereo eli e macchinine) quando ti sputtanano in malo modo e per di più in diretta su una rete nazionale???????
da presidente di un club posso dire che mi prodigo molto per organizzare manifestazioni e raduni con la partecipazione di spettatori per far si che il nostro hobby incrementi .........
ma sinceramente dopo quello che ho visto in tv, credo che sia difficile che le persone che sono state "fregate" una volta si fidino di noi già praticanti...... e iniziino a frequentare i nostri campi di volo...... in tutto questo credo che ci rimettiamo solo noi.



Arturo Di Benedetto
fly club San Severo
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 23:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Ne stavamo già discutendo su un'altro Thread... ecco il link...
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=50606
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 23:45   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
io ho la registrazione del servizio....
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 23:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
O forse ci guadagnamo... .
Comunque l'heli della tv aveva (almeno) il rotore fuori tracking e forse l'albero storto.
La follia è credere davvero di imparare l'heli per corrispondenza.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 23:55   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Purtroppo mi sono perso la trasmissione,zott puoi postare la parte su youtube così da poterla rivedere?Grazie mille
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 00:06   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ferny71
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: Casarano (LE)
Messaggi: 482
mi ha chiamato un'amico modellista al quale proprio oggi avevo raccontato la storia dell' "elipacco" che ha preso un altro amico spendendo + di 1000€ in fascicoli e dopo essersi convinto che non volava ,ha mandato 2 lettere con l'avvocato senza nessuna risposta !!!

mi sono precipitato ad avvisarlo della trasmissione , spero che recuperi almeno unaparte dei soldi, ma visto che non si sono degnati nemmeno di intervenire......
ferny71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 00:13   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
O forse ci guadagnamo... .
Comunque l'heli della tv aveva (almeno) il rotore fuori tracking e forse l'albero storto.
La follia è credere davvero di imparare l'heli per corrispondenza.
Sono d'accordo con Cristiano.
Siamo già troppi. Meglio che gli incapaci ed i polli stiano alla larga dal nostro hobby.

Roberto
Roma
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 00:39   #8 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Ho preso il servizio in ritardo ma mi sembra che l'argomento sia stato trattato da cani. Hanno parlato i fregati, l'avvocato, un ingegnere aerospaziale ( ) ma non mi sembra sia intervenuto (correggetemi se sbaglio) nessun esperto elicotterista che abbia spiegato dove sta la fregatura di queste raccolte, soprattutto quando riguardano un mezzo cosi sofisticato come l'elicottero. Per cui ho sentito una marea di cazzate da gente che con noi non c'entra niente. Tra l'altro i "polli" presenti alla trasmissione hanno detto di aver provato a far alzare l'elicottero chi sul terrazzo, chi in casa, chi in cortile............meno male che non ci sono riusciti. Nessuno ha messo l'accento sulla pericolosità che può avere un mezzo de genere nelle mani di un inesperto che pensa di saper pilotare un elicottero per aver letto qualche dispensa. Rai 3 ci ha reso proprio un bel servizio..............
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 00:48   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpel69
 
Data registr.: 07-11-2004
Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
Sai qual'è il problema?
Che la DeAgostini farebbe meglio a fare le raccolte di punto croce e pasta di sale....che vuoi che ne capiscano di modellismo?
Alex
PS Comunque gli adepti ( parlo del mio club ) si fanno con le manifestazioni ed esposizioni. Non dimentichiamoci che quello che vale è il lato umano del modellismo.


Citazione:
Originalmente inviato da artu
sono indignato per aver visto su rai 3 nazionale come viene sputtanato il nostro hobby, ora vi spiego , pochi minuti fa a mi manda rai tre hanno parlato male della raccolta della de agostini riguardante l'elicottero elettrico , in poche parole hanno detto che hanno speso molti soldi (1100euro) in due anni ed infine il risultato e stato che il 70 % non vola , il 23 % si stacca da terra ed infine il 7 % si e staccato ma si e subito rotto e 1 % si reputa soddisfatto dell'elicottero ......... Questo e un sondaggio che e visibile sul sito della de agostini , in più nessuno della Kiosho e della De Agostini ha avuto il coraggio di presentarsi in trasmissione..........
una figura di me........da .....
come vogliamo incrementare gli adepti al nostro splendido hobby (aereo eli e macchinine) quando ti sputtanano in malo modo e per di più in diretta su una rete nazionale???????
da presidente di un club posso dire che mi prodigo molto per organizzare manifestazioni e raduni con la partecipazione di spettatori per far si che il nostro hobby incrementi .........
ma sinceramente dopo quello che ho visto in tv, credo che sia difficile che le persone che sono state "fregate" una volta si fidino di noi già praticanti...... e iniziino a frequentare i nostri campi di volo...... in tutto questo credo che ci rimettiamo solo noi.



Arturo Di Benedetto
fly club San Severo
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 01:47   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B.P.R.
 
Data registr.: 14-12-2006
Residenza: PISA
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69
Sai qual'è il problema?
Che la DeAgostini farebbe meglio a fare le raccolte di punto croce e pasta di sale....che vuoi che ne capiscano di modellismo?
Alex
PS Comunque gli adepti ( parlo del mio club ) si fanno con le manifestazioni ed esposizioni. Non dimentichiamoci che quello che vale è il lato umano del modellismo.
Quoto al 100% specialmente il lato umano dell' aereomodellismo..............per fortuna che qualche trasmissione dove sputtanano i vari truffatori e furbacchioni c'è .......sia di QUI che di la'....



Citazione:
Siamo già troppi. Meglio che gli incapaci ed i polli stiano alla larga dal nostro hobby.

Roberto
Roma
Scusami ma mi sento di condrattirti , troppi non saremo mai , ......anzi ,magari tutta la gioventu' si avvicinasse all'aeromodellismo invece di seguire il modello di vita "tipico" che è stato presentato da questa societa'.
E poi i polli e gli incapaci a maggior ragione dovrebbero essere avvicinati da veri aereomodellisti invece che da i furbacchioni della de agostini
__________________
Fly fast turn left !!!
WWW.PYLONRACING.IT
A 300 KMH non ho AMICI !!!
B.P.R. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
gare F3A regionali e nazionale ..... pietro Modellismo 5 31 ottobre 07 22:33
Estero o Nazionale?????????? KEKKOITALIA Modellismo 8 09 aprile 07 11:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002