BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   sputtanati su rete nazionale......... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/50684-sputtanati-su-rete-nazionale.html)

artu 23 marzo 07 23:31

sputtanati su rete nazionale.........
 
sono indignato per aver visto su rai 3 nazionale come viene sputtanato il nostro hobby, ora vi spiego , pochi minuti fa a mi manda rai tre hanno parlato male della raccolta della de agostini riguardante l'elicottero elettrico , in poche parole hanno detto che hanno speso molti soldi (1100euro) in due anni ed infine il risultato e stato che il 70 % non vola , il 23 % si stacca da terra ed infine il 7 % si e staccato ma si e subito rotto e 1 % si reputa soddisfatto dell'elicottero ......... Questo e un sondaggio che e visibile sul sito della de agostini , in più nessuno della Kiosho e della De Agostini ha avuto il coraggio di presentarsi in trasmissione..........
una figura di me........da .....
come vogliamo incrementare gli adepti al nostro splendido hobby (aereo eli e macchinine) quando ti sputtanano in malo modo e per di più in diretta su una rete nazionale???????
da presidente di un club posso dire che mi prodigo molto per organizzare manifestazioni e raduni con la partecipazione di spettatori per far si che il nostro hobby incrementi .........
ma sinceramente dopo quello che ho visto in tv, credo che sia difficile che le persone che sono state "fregate" una volta si fidino di noi già praticanti...... e iniziino a frequentare i nostri campi di volo...... in tutto questo credo che ci rimettiamo solo noi.



Arturo Di Benedetto
fly club San Severo

BBC25185 23 marzo 07 23:43

Ne stavamo già discutendo su un'altro Thread... ecco il link...
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=50606

il_Zott 23 marzo 07 23:45

io ho la registrazione del servizio....

cristianointhesky 23 marzo 07 23:45

O forse ci guadagnamo... B) .
Comunque l'heli della tv aveva (almeno) il rotore fuori tracking e forse l'albero storto.
La follia è credere davvero di imparare l'heli per corrispondenza.

Ivan2280 23 marzo 07 23:55

info
 
Purtroppo mi sono perso la trasmissione,zott puoi postare la parte su youtube così da poterla rivedere?Grazie mille

ferny71 24 marzo 07 00:06

mi ha chiamato un'amico modellista al quale proprio oggi avevo raccontato la storia dell' "elipacco" che ha preso un altro amico spendendo + di 1000€ in fascicoli e dopo essersi convinto che non volava ,ha mandato 2 lettere con l'avvocato senza nessuna risposta !!!

mi sono precipitato ad avvisarlo della trasmissione , spero che recuperi almeno unaparte dei soldi, ma visto che non si sono degnati nemmeno di intervenire......:unsure:

ranox 24 marzo 07 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da cristianointhesky
O forse ci guadagnamo... B) .
Comunque l'heli della tv aveva (almeno) il rotore fuori tracking e forse l'albero storto.
La follia è credere davvero di imparare l'heli per corrispondenza.

Sono d'accordo con Cristiano.
Siamo già troppi. Meglio che gli incapaci ed i polli stiano alla larga dal nostro hobby.

Roberto
Roma

clayrega 24 marzo 07 00:39

Ho preso il servizio in ritardo ma mi sembra che l'argomento sia stato trattato da cani. Hanno parlato i fregati, l'avvocato, un ingegnere aerospaziale (:wacko: ) ma non mi sembra sia intervenuto (correggetemi se sbaglio) nessun esperto elicotterista che abbia spiegato dove sta la fregatura di queste raccolte, soprattutto quando riguardano un mezzo cosi sofisticato come l'elicottero. Per cui ho sentito una marea di cazzate da gente che con noi non c'entra niente. Tra l'altro i "polli" presenti alla trasmissione hanno detto di aver provato a far alzare l'elicottero chi sul terrazzo, chi in casa, chi in cortile............meno male che non ci sono riusciti. Nessuno ha messo l'accento sulla pericolosità che può avere un mezzo de genere nelle mani di un inesperto che pensa di saper pilotare un elicottero per aver letto qualche dispensa. Rai 3 ci ha reso proprio un bel servizio..............:wacko:

alexpel69 24 marzo 07 00:48

Sai qual'è il problema?
Che la DeAgostini farebbe meglio a fare le raccolte di punto croce e pasta di sale....che vuoi che ne capiscano di modellismo?
Alex
PS Comunque gli adepti ( parlo del mio club ) si fanno con le manifestazioni ed esposizioni. Non dimentichiamoci che quello che vale è il lato umano del modellismo.


Citazione:

Originalmente inviato da artu
sono indignato per aver visto su rai 3 nazionale come viene sputtanato il nostro hobby, ora vi spiego , pochi minuti fa a mi manda rai tre hanno parlato male della raccolta della de agostini riguardante l'elicottero elettrico , in poche parole hanno detto che hanno speso molti soldi (1100euro) in due anni ed infine il risultato e stato che il 70 % non vola , il 23 % si stacca da terra ed infine il 7 % si e staccato ma si e subito rotto e 1 % si reputa soddisfatto dell'elicottero ......... Questo e un sondaggio che e visibile sul sito della de agostini , in più nessuno della Kiosho e della De Agostini ha avuto il coraggio di presentarsi in trasmissione..........
una figura di me........da .....
come vogliamo incrementare gli adepti al nostro splendido hobby (aereo eli e macchinine) quando ti sputtanano in malo modo e per di più in diretta su una rete nazionale???????
da presidente di un club posso dire che mi prodigo molto per organizzare manifestazioni e raduni con la partecipazione di spettatori per far si che il nostro hobby incrementi .........
ma sinceramente dopo quello che ho visto in tv, credo che sia difficile che le persone che sono state "fregate" una volta si fidino di noi già praticanti...... e iniziino a frequentare i nostri campi di volo...... in tutto questo credo che ci rimettiamo solo noi.



Arturo Di Benedetto
fly club San Severo


B.P.R. 24 marzo 07 01:47

Citazione:

Originalmente inviato da alexpel69
Sai qual'è il problema?
Che la DeAgostini farebbe meglio a fare le raccolte di punto croce e pasta di sale....che vuoi che ne capiscano di modellismo?
Alex
PS Comunque gli adepti ( parlo del mio club ) si fanno con le manifestazioni ed esposizioni. Non dimentichiamoci che quello che vale è il lato umano del modellismo.

Quoto al 100% specialmente il lato umano dell' aereomodellismo..............per fortuna che qualche trasmissione dove sputtanano i vari truffatori e furbacchioni c'è .......sia di QUI che di la'....



Citazione:

Siamo già troppi. Meglio che gli incapaci ed i polli stiano alla larga dal nostro hobby.

Roberto
Roma
Scusami ma mi sento di condrattirti , troppi non saremo mai , ......anzi ,magari tutta la gioventu' si avvicinasse all'aeromodellismo invece di seguire il modello di vita "tipico" che è stato presentato da questa societa'.
E poi i polli e gli incapaci a maggior ragione dovrebbero essere avvicinati da veri aereomodellisti invece che da i furbacchioni della de agostini


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002