Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 07, 20:14   #51 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap
Per Garbo :si e' vero stanno costruendo una bretella della tangenziale per evitare il passaggio dei veicoli all'interno di Pianezza e Alpignano,cosi' potremo dare un po di spettacolo agli automobilisti,sperando di non distrarli troppo e causare incidenti.BOOO...vedremo,ma noi eravamo gia' li,per cui penso che non ci mandino via.Ciao.

Grande Capo pensa
questo essere vero ottimismo.

Ehstìkatzi
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 07, 00:36   #52 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu
Ciao a tutti,
qualcuno è iscritto a all'Albatros di Pozzolo F.?
Quota annuale?
Il volo degli elicotteri viene ancora "limitato"?

Ciao!
Lorenzo
Ciao, io son iscritto all'albatros, costa 120 l'anno con assicurazione e che io sappia non c'è nessuna limitazione per gli elicotteri!!!
Saluti, Lorenzo.
  Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 07, 19:08   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di novemberzulu
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82
Ciao, io son iscritto all'albatros, costa 120 l'anno con assicurazione e che io sappia non c'è nessuna limitazione per gli elicotteri!!!
Saluti, Lorenzo.
Ciao Toshio,
qualche anno fa feci una chiaccherata con il grande Marco Donati il quale mi diede il n° di un responsabile (?) del campo per prendere accordi,
purtroppo questi mi disse subito che gli elicotteri durante i weekend non potevano volare quasi mai e che comunque gli utenti "ad ala fissa" avevano la precedenza all'uso del campo -sempre-...questo a suo dire limitava la possibilità di volare con un ely ai giorni infrasettimanali e magari durante l'orario di lavoro <_< inutile dirti che non mi sono iscritto...
..se mi dici così le cose sono sicuramente cambiate e non può che farmi piacere!
Sai chi/quando/dove posso contattare qualcuno per l'iscrizione?
E' possibile farla direttamente al campo in un giorno specifico?
Grazie 1000,
Lorenzo
__________________
Genoa Slope Soaring Team
novemberzulu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 07, 20:31   #54 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu
Ciao Toshio,
qualche anno fa feci una chiaccherata con il grande Marco Donati il quale mi diede il n° di un responsabile (?) del campo per prendere accordi,
purtroppo questi mi disse subito che gli elicotteri durante i weekend non potevano volare quasi mai e che comunque gli utenti "ad ala fissa" avevano la precedenza all'uso del campo -sempre-...questo a suo dire limitava la possibilità di volare con un ely ai giorni infrasettimanali e magari durante l'orario di lavoro <_< inutile dirti che non mi sono iscritto...
..se mi dici così le cose sono sicuramente cambiate e non può che farmi piacere!
Sai chi/quando/dove posso contattare qualcuno per l'iscrizione?
E' possibile farla direttamente al campo in un giorno specifico?
Grazie 1000,
Lorenzo
Ciao, purtroppo il sig. Marco Donati è mancato da poco, comunque ti puoi rivolgere a Benito Alberici, persona di straordinaria bravura e pazienza che è l'attuale presidente del campo. Sinceramente non ne sapevo nulla di quelle limitazioni, quindi chiedi a lui!!! Io ho comprato un elicottero da poco e gli ho detto che lo devo provarlo e non mi ha detto di nessun tipo di restrizione, comunque ribadisco, chiedi a lui!!! Io l'iscrizione l'ho fatta un sabato, prima parlando con Benito, e per pagare devi parlare con il sig. Mauro Canavero.
Fammi sapere!!!
Ah, dimenticavo. L'iscrizione la fai al direttamente al campo!!! Fossi in te andrei di sabato pomeriggio perchè le persone citate generalmente ci sono.
Salutoni, Lorenzo.
P.s. Mi è sembrato di capire che siam omonimi!!! ))!!!
  Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 07, 21:14   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di novemberzulu
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82
Ciao, purtroppo il sig. Marco Donati è mancato da poco, comunque ti puoi rivolgere a Benito Alberici, persona di straordinaria bravura e pazienza che è l'attuale presidente del campo. Sinceramente non ne sapevo nulla di quelle limitazioni, quindi chiedi a lui!!! Io ho comprato un elicottero da poco e gli ho detto che lo devo provarlo e non mi ha detto di nessun tipo di restrizione, comunque ribadisco, chiedi a lui!!! Io l'iscrizione l'ho fatta un sabato, prima parlando con Benito, e per pagare devi parlare con il sig. Mauro Canavero.
Fammi sapere!!!
Ah, dimenticavo. L'iscrizione la fai al direttamente al campo!!! Fossi in te andrei di sabato pomeriggio perchè le persone citate generalmente ci sono.
Salutoni, Lorenzo.
P.s. Mi è sembrato di capire che siam omonimi!!! ))!!!
Grazie Lorenzo sei stato molto gentile,
purtoppo sapevo del Sig. Donati e mi è dispiacuto profondamente,avevamo parlato tranquillamente al telefono qualche settimana prima...

appena ho tempo faccio un salto direttamente al campo,per l'omonimia mi sa che siamo proprio due Lorenzi
Ciao!
__________________
Genoa Slope Soaring Team
novemberzulu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 07:33   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Exsocio
 
Data registr.: 29-08-2006
Residenza: Desio Beach
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da Ivanover
Grazie, ci son passato un giorno di bufera appositamente per chiedere info, ovviamente non c'era nessuno e, nonostante il cartello con ammonimento biblico all'ingresso, ho aperto il cancello e fatto una camminata all'interno.
Cercavo un contatto o un riferimento, sotto una tettoia ho letto "Venerdì assemblea dei soci, al solito posto".
Mi sono sentito un po' calimero e sono tornato a casa .

Ti ringrazio, magari un giorno mi permettero' di disturbarti, gia' che ho conosciuto due bravi ragazzetti che ogni tanto, proprio a Bollate, portano avanti la causa elettrica tra gli scoppiettari.

A Bollate notavo i grossi coni per pylon, giuro che non riuscirei neanche a vedere il modello, a quelle distanze.
ah beh... anch'io sono un fermo sostenitore dell'elettrico (mi è venuta l'insana idea di motorizzare elettrico il cap 232 .40 in kit della GP ) e ti assicuro che nei giorni infrasettimanali (quando c'è bel tempo) è pieno di pensionati che volano coi deproncini...

mission accomplished!!!

__________________
Montalbano sono!
Exsocio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 15:49   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2006
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da viper82
i miei genitori sono stati in francia l'anno scorso...mi hanno detto che ci sono dei parchi con delle piste per aeromodelli, ogni banco con la sua colonnetta per la corrente elettrica, tutto recintato, pulito e pista in cemento...costo ZERO! tutto a GRATIS per i residenti nel Comune...purtroppo che quan in Italia non ci sia la stessa cosa...
Per forza, qua in Italia in luogo del campo volo dobbiamo farci il campo da cricket per gli extracomunitari, come è successo dove abito io...
frequentflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 18:32   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano68
 
Data registr.: 31-07-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da frequentflyer
Per forza, qua in Italia in luogo del campo volo dobbiamo farci il campo da cricket per gli extracomunitari, come è successo dove abito io...
Ma anche se fosse. Dov'è il problema? Li vogliamo? (non parlo per te. Da come hai risposto si capisce benissimo.) Credo proprio che non se ne potrebbe farne a meno. Allora a questo punto troviamo un modus vivendi che accontenti tutti quanti.
stefano68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quanto costa l'abbonamento annuale alla FIAM? PAPERINO Modellismo 5 12 gennaio 08 11:59
quota torniketto Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 02 agosto 07 21:29
piano di quota torniketto Aeromodellismo Alianti 16 20 ottobre 06 11:17
Come perdere quota? dani Aeromodellismo Alianti 14 26 settembre 06 22:23
piano di quota u can do 90 ginopilotino Aeromodellismo 3 16 settembre 06 23:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002