BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Quota annuale (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/49860-quota-annuale.html)

Pablito77 15 marzo 07 00:46

Quota annuale
 
Ciao a tutti,
una curiosità, quanto vi costa la quota annua per l'abbonamento al campo di volo? Io sul nostro pago € 190 assicurazioe inclusa, qualche amico mi ha deto che forse questa è la più alta che lui abbia mai sentito, voi che ne dite è cara rispetto a vio altri?

Saluti Ciao:wink: :wink:

Ste41 15 marzo 07 00:50

Se ne era già parlato
Comunque quota campo 20€
iscrizione aeroclub + iscrizione aeroclub di bergamo + assicurazione = 100€

Totale 120€ per volare.

clayrega 15 marzo 07 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da Pablito77
Ciao a tutti,
una curiosità, quanto vi costa la quota annua per l'abbonamento al campo di volo? Io sul nostro pago € 190 assicurazioe inclusa, qualche amico mi ha deto che forse questa è la più alta che lui abbia mai sentito, voi che ne dite è cara rispetto a vio altri?

Saluti Ciao:wink: :wink:

Un po' altina rispetto alla media ma dipende dai servizi che ti danno. Una componente che incide molto sulla quota è l'affitto del campo e, nel caso di pista in erba, il taglio dell'erba se fatto da personale esterno. Noi paghiamo 150€ compreso assicurazione, Fiam, rinfreschi di apertura e chiusura, castagnata e soprattutto, a giugno, luculliana grigliata sul campo sotto i gazebo. Mica male no?!:)

mp1976 15 marzo 07 07:48

Assicurazione + quota sociale € 50,50

comet 15 marzo 07 08:40

Quota annua+ assicurazione+ manutenzione campo + iscrizione Fiam per chi la desidera= 100,00€
Per i nuovi iscritti la quota comprende il corso teorico/pratico con istruttore e aero del club.

lcondello 15 marzo 07 08:52

Citazione:

Originalmente inviato da Pablito77
Ciao a tutti,
una curiosità, quanto vi costa la quota annua per l'abbonamento al campo di volo? Io sul nostro pago € 190 assicurazioe inclusa, qualche amico mi ha deto che forse questa è la più alta che lui abbia mai sentito, voi che ne dite è cara rispetto a vio altri?

Saluti Ciao:wink: :wink:

tempo fa era stata apera una discussione ad hoc

BaroneRosso.it Forum > Aeromodellismo > Aeromodellismo
Sondaggio - Costi di iscrizione ai campi di volo

sinceramente non so come creare un link diretto ma credo che se metti su cerca Costi di iscrizione ai campi di volo dovresti trovare tutta la discussione

Ciao

P.S.: Campo 1 :100 euro compresa assicurazione (NO FIAM)
Campo 2 : 60 euro compresa assicurazione (con FIAM)

clayrega 15 marzo 07 08:57

Citazione:

Originalmente inviato da lcondello
P.S.: Campo 1 :100 euro compresa assicurazione (NO FIAM)
Campo 2 : 60 euro compresa assicurazione (con FIAM)

Scusa, cosa vuol dire: campo 1.......campo2.........? :wacko:

eclips 15 marzo 07 09:04

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Scusa, cosa vuol dire: campo 1.......campo2.........? :wacko:

ciao,credo si riferisca alla possibilita' di scegliere il tipo di assicurazione
con due modalita'.....

damgiu 15 marzo 07 09:37

Vuol dire che è iscritto in due campi diversi.:wink:

matrix83120 15 marzo 07 10:14

record 220 euro annue compresa l'assicurazione....logicamente me ne sono andato:lol: :lol: :lol: adesso volo clandestinamente a costo 0:fiu: :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002