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Vecchio 26 febbraio 07, 21:44   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di biopresto75
 
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ready idro

ciao a tutti sto allestendo un ready arc in versione idro pero siccome non mi piace il collegamento con i cavi d' acciaio trecciato che scendono giu verso la pinna dello scarpone vorrei anegare nello scarpone un servo secondo voi e una cosa fattibile oppure i servi patiscono gli schizzi d' acqua ??? grazie ivan
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Vecchio 26 febbraio 07, 23:24   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di alexpel69
 
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Non vedo perchè ti debba complicare la vita ma se proprio vuoi comperati l' apposito spray impermeabilizzante. Mi pare comunque che esistano dei servi con o-ring.
Resta il fatto che ai servi l' acqua non piaccia molto.
Alex

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Originalmente inviato da biopresto75
ciao a tutti sto allestendo un ready arc in versione idro pero siccome non mi piace il collegamento con i cavi d' acciaio trecciato che scendono giu verso la pinna dello scarpone vorrei anegare nello scarpone un servo secondo voi e una cosa fattibile oppure i servi patiscono gli schizzi d' acqua ??? grazie ivan
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Vecchio 26 febbraio 07, 23:27   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di biopresto75
 
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grazie immaginavo gia il problema solo che non mi piacciono quei cavetti che escono dalla fusoliera per curiosità qualcuno mi sa consigliare un motore da mettere su questo modello che abbia la marmitta che non vada a toccare contro il supporto anteriore dei scarponi praticamente il triangolo di plastica
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Vecchio 26 febbraio 07, 23:41   #4 (permalink)  Top
simone76
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metti un 4T e... i cavetti
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Vecchio 27 febbraio 07, 00:02   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di cristianointhesky
 
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Originalmente inviato da simone76
metti un 4T e... i cavetti
Che hanno di brutto? Sono molto meglio del prolungone. E il servo ammollo, poi...
ALtro che oring. LA maschera, gli ci vuole .
Saluti.
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Cristiano


Io si, che so volare...
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Vecchio 27 febbraio 07, 08:13   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di biopresto75
 
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cosa mi consigli come 4t ??
un ragazzo del nostro campo ha montato il 52os 4t ma e un po piccolo e forse il 70 e un po grosso o puo andare bene ??
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Vecchio 27 febbraio 07, 17:00   #7 (permalink)  Top
simone76
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il 52 mi sembra perfetto, anche se certo non sale in verticale. Ma il bello del volare idro e' fare decolli, ammaraggi, touch&go e volo a pelo d'acqua. Usare un idro per fare volo balistico non ha alcun senso. Il pregio migliore del 4t è l'affidabilita' di funzionamento (fastidiose le spente se poi devi andare con la barca a recuperare il modello.....), poi c'è il fattore rumore, che mi piace moolto di piu'.


http://www.gac-cremona.it/default.as...2&cat=11&pic=0
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Vecchio 27 febbraio 07, 20:06   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di biopresto75
 
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ciao simone ho visto sul link ma hai messo,cè un beaver con la colorazione che si vede sulle scatole del ready idro mi sai dire come l hanno fatta
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Ultima modifica di biopresto75 : 27 febbraio 07 alle ore 20:10
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Vecchio 27 febbraio 07, 20:19   #9 (permalink)  Top
simone76
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ciao,
la colorazione del beaver del mio amico Icio è ispirata a quella del ready che c'era sul catalogo di Fulcro di diversi anni fa. Noi per i modelli ARc usiamo poliuretanica bicomponente ABF della Max Meyer, e anche quel beaver è stato fatto così, con mascheratura in nastro adesivo (e tanta pazienza). C'è da dire che l'ABF è adatta a fare colorazioni monocromatiche essendo piuttosto pesante (fa scalino sui bordi delle mascherature.), meglio sarebbe usare un fondo (primer)+mascherature/colorazione nitro+mano finale trasparente.

ciao
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Vecchio 27 febbraio 07, 20:41   #10 (permalink)  Top
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Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
col 52 fa un po fatica ad uscire dal acqua meglio il 70 che ti diverti di piu'.
ciao
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