| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve a tutti, spulciando in giro per il garage , ho trovato questo "scoppietto" in una scatola e sembra nuovo nuovo, o forse lo è, e vorrei sapere che razza sia...Ah... piccolo dettaglio: dovrebbe risalire agli anni '80 circa... comprato da mio padre... Qui allego le foto... (scusate ma solo l'ultima è comparativa per dimensioni) ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Senza marchi ? Parrebbe uno dei vari Cox.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
no purtroppo non c'è scritto nulla... poi è un motore da motoaliante che andava a palla finchè non finiva la mix (almeno credo... sull'altro che ho è identico ed è così) che dite da quanti cc può essere? e che ce se po fà? Grazie Fai per la risposta fulminea
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Quindi significa che non posso regolare la pot del motore? E se lo rivendessi ci potrei guadagnare qualcosina?
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
guarda questo post http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=30951 solo che ci vuole un mega restauro e tx, rx tiranteria e batterie nuove e io ho guidato solo un buggy elettrico a 5-6 anni...
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
E' un Cox Tee Dee .09, un motore eccezionale ancora oggi, ma ti conviene tenerlo come oggetto da collezione. La Cox non esiste più (hanno rilevato il marchio in Oriente, ma quel poco che producono fa schifo) e senza le teste candela originale, l'alternativa è quella di forare la testa e filettarla per una candela normale. A quel punto però le prestazioni calano molto e quindi non ne vale la pena. Se proprio lo vuoi mettere in moto, usa il 20% di olio di ricino (né di meno né sintetico, ha un accoppiamento lappato!) ed il 20-25% di nitro con un'elica 8x4. Occhio alle dita! | |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User | ohhhh...! non pensavo di suscitare tanto interesse!Secondo voi quanto varebbe rivenderlo? ma penso di non farlo, mi piace troppo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |