![]() |
Che motore è? 5 Allegato/i Salve a tutti, spulciando in giro per il garage:rolleyes:, ho trovato questo "scoppietto" in una scatola e sembra nuovo nuovo, o forse lo è, e vorrei sapere che razza sia... Ah... piccolo dettaglio: dovrebbe risalire agli anni '80 circa... comprato da mio padre... Qui allego le foto... (scusate ma solo l'ultima è comparativa per dimensioni) Allegato 30354 Allegato 30355 Allegato 30357 Allegato 30358 Allegato 30359 |
Senza marchi ? Parrebbe uno dei vari Cox. |
no purtroppo non c'è scritto nulla... poi è un motore da motoaliante che andava a palla finchè non finiva la mix (almeno credo... sull'altro che ho è identico ed è così) che dite da quanti cc può essere? e che ce se po fà? Grazie Fai per la risposta fulminea:o: |
Citazione:
|
Quindi significa che non posso regolare la pot del motore? E se lo rivendessi ci potrei guadagnare qualcosina?:fiu: |
Citazione:
|
guarda questo post http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=30951 solo che ci vuole un mega restauro e tx, rx tiranteria e batterie nuove e io ho guidato solo un buggy elettrico a 5-6 anni...:icon_rofl |
Citazione:
|
un lavoretto da niente:lol: solo che mi piacerebbe moltissimo vederlo volare... ma non sono capace a fare un tubo... ma per quello non c'è problema grazie alle guide del Barone... poi mi piaciono sti' lavori faidate! se mi speghi più o meno come togliere il vecchio rivestimento dalle ali e come installarne uno nuovo (quale soprattutto) in maniera moooooooooolto economica:rolleyes: (leggi firma) |
quel motore è una piccola bomba. la versione nera era propio cattiva, e doveva girare con la sua miscela speciale (25 % di nitro...) un suo mercato potrebbe averlo, dovrebbe essere un cox tee-dee , non capisco bene se 1,5 o lo 0,8 cc se pensi di non usarlo, mettilo nel vendo-scambio e prova a scambiarlo con qualcosa che possa servirti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026