| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2013 Residenza: Italia
| Stampo fusoliera Galaxy
Ciao Artu, ed anche un saluto a tutti gli amici di Forum. Artu leggendo il tuo msg riguardo allo stampo per la realizzazione della fusoliera Galaxy ì, in proposito, ti volevo chiedere, sempre se è ancora disponibile, mi potrebbe interessare per ripristinare un mio Galaxy fusoliera in balsa quest'ultima purtroppo distrutta a seguito ad un problema ad un alettone. ![]() Con lo stampo realizzerei la fusoliera in fibra e riutilizzare le ali ed i piani di quota che sono rimasti indenni. Non vorrei abbandonarlo in cantina mi dispiacerebbe tanto è l'aeromodello in cui ho fatto le ossa. ![]() Eventuali spese per lo stampo me ne faccio carico. Fammi sapere Artu ti ringrazio tanto e un saluto x te compreso a tutti gli amici aeromodellisti di Forum che praticano in particolare aeromodellismo vintage. Ciao Ciao Falco 2000 |
| | |
| Bookmarks |
| |