Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 07, 19:22   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescocharlie
 
Data registr.: 27-05-2006
Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
ste epiche battaglie tra scoppio ed elettrico sono uno spasso da leggere..e le cronache delle giornate ai campi volo...carichini lenti...smadonnamenti coi carburatori..batteria scariche...e le discussioni tra i romani in dialetto romano...ahahah...però quella dalla pasta è la migliore!!!
siete forti!!!
purtroppo dove volo io sono l'unico iscritto qui...
Salve, Francesco Caloiero, 35 anni, elettricaro !!non ho nulla contro gli scoppiettari, solo che chi ha poco tempo come me, non puo' perdere piu' di un'oretta tra l' andata, il volo e il ritorno dal campo ( abusivo, in piena campagna e senza pista )quindi la scelta e' obbligata, ma poi, volete mettere ad aprire il cofano della macchina, prendere l'aereo e lanciarlo a mano (ricordatevi di accenderlo!!) e mentre voi volate il caricabatterie lavora per voi ???E' bellissimo !! ah, dimenticavo, portatevi un aereo di riserva!!torna sempre utile !!
francescocharlie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 08:27   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Benvenuto sul forum. Di aerei, visto l'avatar, non starei troppo a parlare...

Comunque la perpetua discussione su chi è piu bravo la trovi già aperta con il Titoto "questo elettrico m'ha stufato".Come vedi dal titolo qui bisogna parlare esclusivamente di Aeromodellismo Serio, ovvero Glow, benzina e massimo alianti.

@Roberto: no, il fotosciop no, ti supplico. Piuttosto arrostisco un maialino intero allo spiedo girandolo personalmente per 6 ore. Tutto ma la moglie che mi bastona no.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 10:32   #33 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Benvenuto sul forum. Di aerei, visto l'avatar, non starei troppo a parlare...

Comunque la perpetua discussione su chi è piu bravo la trovi già aperta con il Titoto "questo elettrico m'ha stufato".Come vedi dal titolo qui bisogna parlare esclusivamente di Aeromodellismo Serio, ovvero Glow, benzina e massimo alianti.

@Roberto: no, il fotosciop no, ti supplico. Piuttosto arrostisco un maialino intero allo spiedo girandolo personalmente per 6 ore. Tutto ma la moglie che mi bastona no.
comincia a cercà il maialino..
Ormai l'hai detto e sei in mio pugno.. ndò scappi.

Approvo in pieno il gruppo chiuso.. qui solo schioppi, e alianti (escludendo categoricamente per la categoria alianti tutte le cose gommole tipo EG e tutto ciò che ha roba elettrolipoinguaiata nelle frattaglie.., solo alianti puri insomma)

Salam
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sottoscrizione nuova sezione "Elimodellismo Riproduzioni" Hawk079 Segnalazione Bug e consigli 33 07 febbraio 08 18:21
Primo radiocomando "serio" LsK_Lele Radiocomandi 7 18 gennaio 08 14:16
Reminder: Sottoscrizione nuova sezione "riproduzioni" Hawk079 Elimodellismo in Generale 6 23 luglio 07 08:29
consigli per la nuova sezione "arei.cnc" ilsindaco66 CNC e Stampanti 3D 18 22 gennaio 07 11:26
Nuova sezione "l'Uovo di Colombo" BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 14 27 maggio 05 23:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002