Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 07, 19:36   #21 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Kevlar
Lavoro nell'informatica... da noi ci sono 6000 utenti collegati in rete, abbiamo finito quest'anno di migrare Windows NT a W XP, lo so anche io che per molti aspetti è gia interessante Windows vista, il dual core, ecc, ma restano sempre cose che se le valuti per casa è 1 conto, se le valuti per la grande distribuzione... perchè pensi che vista ci mette cosi tanto ad uscire, la realtà è che il mercato non è mica pronto... tante ditte sono in ritardo con XP, e sondaggi di mercato dicono che pochi investiranno altri soldoni subito per migrare ancora, non nei prossimi anni... lo stesso discorso lo faccio io con la radio, e come me tanti altri, insomma, 350 dollari sono troppi per molti, quando basta stare attenti e van benissimo anche i 35 mhz FM.
ohh Kev sempre a divagare col discorso ? (che c'entra WindowsVista con le spektrum?)
Vuoi dire che quando tutti avranno Vista e il DualCore tu compri la spektrum ? ihihihih

L'interessante delle Spektrum é la possibilità di avere la telemetria del modello sul radiocomando.
Ma vuoi mettere che bello quando fai un passaggio rasente la pista e il radiocomando che ti avvisa "altitude...altitude... imminent crashing...bip bip"... pumm...crashhh eheheheheh !!

Scherzi a parte io sono pro alle nuove tecnologie, e non vedo l'ora che le omologano anche in Svizzera per comprarmi subito il modulo spektrum per la FF9, poi vedrete che Kev quando vedrà la mia radio gli piacerà e si convincerà, sia con Vista che con XP ihihih
  Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 07, 09:26   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevlar
 
Data registr.: 10-08-2005
Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
Mah... io piuttosto sto pensando di montare 1 nuovo modulo fail-safe sul mio modello... 100 gr di plastite con 1 detonatore elettrico collegato ad 1 canale libero... programmo 1 switch sulla radio e via, in caso di bisogno "QUESTO MODELLO SI AUTODISTRUGGERÀ TRA 1 millisecondo..."

DISCLAIMER:
DON'T TRY THIS AT HOME !!!!

Uhmmm però poi se qualche "genio" accende la sua radio con quel canale quando il botto non serve ????
Eh si, mi sa che devo prendermi anche io lo spektrum

No no e poi ho sentito il TG... scherzi a parte... ma cavoli i feriti per i botti in Italia...
Mai prendere alla leggera gli esplosivi... se non sei sicuro di cosa stai facendo, meglio lasciar perdere...

OOOOOOPS:
__________________
Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
Kevlar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 07:05   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Ma scusate voi che ce la sapete... il problema al momento qual'è? mi è sembrato di leggere che non è possibile ancora usarlo in italia o sbaglio? motivo? ho visto un ebayer italiano che vende i moduli ma a quanto ho visto tanto vale comprarsi la spektrum rx 7 completa di servi e ricevente negli U.S.A. ( 265 euri) certo tra dogana e iva partono un'altra 70 ina di euri ma meglio che comprare solo il modulo 245 euro per qualkuno che deve comunque cambiare anche la radio è !!! .. dite dite che sono curioso .. ci sto già facendo un pensierino per quando avrò un'eli decente !!!
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elicotteri vs Aerei - come gestite tutto ciò al campo di volo? AlexxZeta Modellismo 31 26 settembre 06 21:16
Condivisione frequenze al campo di volo batman Aeromodellismo 51 03 dicembre 05 19:22
frequenze centorame Radiocomandi 4 30 marzo 05 21:48
frequenze flanagan Radiocomandi 38 18 marzo 05 22:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002