Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 dicembre 06, 00:26   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jack-frank
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: Veneto e Lombardia
Messaggi: 1.180
il migliore e più bello acrobatico sui 2m 2.10 giù di li secondo voi

il migliore e più bello acrobatico sui 2m 2.10 giù di li secondo voi per un 40 a benzina... dai voglio liste lunghe.. mi piacciono i cap 232 e lo yak della great planes performances series e a voi? voglio un consiglio e maari i link xk voglio comprarmi un modellozzo nuovooo
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 10:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Supercox
 
Data registr.: 24-09-2006
Residenza: udine
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da jack-frank
il migliore e più bello acrobatico sui 2m 2.10 giù di li secondo voi per un 40 a benzina... dai voglio liste lunghe.. mi piacciono i cap 232 e lo yak della great planes performances series e a voi? voglio un consiglio e maari i link xk voglio comprarmi un modellozzo nuovooo
Che 40 hai? Io per fare acrobazia un po spinta e avere un buon esubero di potenza non andrei sopra i 2m.. mattfly ha una bella serie di modelli consigliati per il 40. tra cui il mio Katana!
Ciao!
__________________
WWW.PARCODELCORMOR.COM
http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0
IL NOSTRO VIDEO!!
Supercox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 10:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
naturalmente voto per il compy extra!
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 11:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jack-frank
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: Veneto e Lombardia
Messaggi: 1.180
dove lo trovo l'extra composite k dici? hai un link dove lo si possa acquistare non molto distante? i modelli di mat fly son da 180cm e come ho gia' avuto esperienza sono un pò piccoli per il 40a benzina... cmq è l'spe che però con una 20x8 ho troppi casini a decollare e atterrare sul mio campo.. quindi volevo un modello sui 2 metri.. fatto apposta per 40-50cc
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 11:37   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-07-2006
Messaggi: 17
Voto in pieno!!

Vai su www.mattfly.it, guardati l'extra composite 2150 mm o l'edge 540 2160 mm.

e vai sul sicuro senza spendere una follia. Il composite di MATTFLY è meglio degli ARF Composite .

Ho avuto gli arf ora ho l'extra mattfly e posso assicurartelo unica differenza è l'ala in obece di mattfly contro quella in fibre della ARF. 400 € in più per questa differenza costruttiva che fra l'altro è tutto da dimostrare che sia meglio....
acro69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 12:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jack-frank
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: Veneto e Lombardia
Messaggi: 1.180
e lo yak o cap great planes da 2metri performances series??
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 13:43   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da jack-frank
dove lo trovo l'extra composite k dici? hai un link dove lo si possa acquistare non molto distante? i modelli di mat fly son da 180cm e come ho gia' avuto esperienza sono un pò piccoli per il 40a benzina... cmq è l'spe che però con una 20x8 ho troppi casini a decollare e atterrare sul mio campo.. quindi volevo un modello sui 2 metri.. fatto apposta per 40-50cc
l'aereo è questo http://www.composite-arf.com/ar/Catalog?cat=30
lo trovi da c&c model o da jonathan
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 19:38   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
Citazione:
Originalmente inviato da jack-frank
e lo yak o cap great planes da 2metri performances series??
quoto la tua impressione, il cap 232 great planes resta il 2 metri + bello esteticamente che abbia visto sfagliando 3000 pagine internet , anche se dicono che' e' piu' difficile da "domare" rispetto agli altri...

x lo yak non so, bisogna vedere se ti piace il tipo di aereo, a me x esempio qualunque yak mi fa schifo non mi piace la forma e quella fusoliera rotonda ,cmq e' questione di gusti.

ciao
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 19:45   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-12-2006
Messaggi: 6
ciao,

Ho l'edge 540 di MATTFLY con l'SPE 40 da 4 mesi, il motore pensavo fosse piccolino per un modello così, invece devo dire che grazie al peso eccezionale del modello faccio l'hovering a metà manetta. Un bel aereo consiglio vivamente, con 500 € hai un maxi da competizione, e che vola veramente bene. Peccato che il motore non sia un DA o qualcosa del genere perchè secondo me andrebbe ancora meglio. L'SPE ha tante vibrazioni e forse è un tantino incostante nelle prestazioni. Il modello invece va che è una meraviglia, ci faccio di tutto l'ho frullato come un girmi. Ti consiglio di non limitarti ai 2 metri, con i modelli di adesso superleggeri arrivi anche a 2,3 con un 40 cc.

Ciao
ERROREDIPOLLICE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 06, 10:29   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
e del CAP 232 della Phonix model....di 207 cm A.A. tutto in legno e motorizzabile anche con il G20/23 supertigre (un pò scarsino per il 3D immagino) nessuno ne parla....?? nessuno lo conosce....???e ha pure un prezzo accattivante attorno ai 300 euro, io ho 2 modelli della Phoenix l'Extra 330 da 1630 A.A. e il Sukhoi 31 di 1820 A.A. e devo dire che sono ben fatti leggeri, rapporto qualità prezzo ottima....quindi....il Cap 232 della stessa casa non dovrebbe essere malaccio...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qual'è la migliore miscela per off road secondo voi? geom83 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 48 27 gennaio 11 18:43
Secondo voi qual'e' il migliore? gonzo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 10 settembre 07 09:14
Grande mini titan.. bello bello AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 45 25 maggio 07 12:27
Bello..bello...(il simulatore) ma tanto... cmdsaba Simulatori 5 05 agosto 05 01:57
Qual'è il migliore tra questi 3 secondo voi? fabryhello Aeromodellismo Principianti 23 30 maggio 05 12:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002