| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2017 Residenza: Modena
| Aeromodellismo alla fiera di Novegro ?
Buonasera , mi chiedevo se ci sarà qualche rappresentanza di Aeromodellismo dinamico a Novegro , in occasione della fiera Hobby Model Expo. Avevo visitato la fiera di Verona lo scorso anno, e purtroppo l'unica rappresentanza era una stand della Fiam e qualche aeroplanino di polistirolo per lancio a mano. Era stato veramente deludente , perchè tutto questo rappresenta credo molto bene la nostra realtà. Viceversa si vedono tanti gruppi Ferromodellistici, Modellismo navale , statico... Essendomi mosso in ritardo, avrei trovato la disponibilità per 2 stand di 16 e 20 mq , purtroppo un pò distanti tra loro. Mi chiedevo se c'è qualche associazione della zona Milanese interessata, con cui condividere gli spazi , senza fini di lucro ovviamente, ma solo per non far morire la nostra passione . Grazie per l'attenzione Giorgio Gruppo Aeromodellistico Castelfranco Emilia (GACE ) |
| | |
| Bookmarks |
| |