Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 22, 15:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Consiglio rx/tx

Ho una FlySky FS-i6, secondo voi per una riproduzione di un jet a ventola intubata di 14.4v andrebbe bene come ricevente la FS-iA6? Cioè questa.

Ho davvero paura di farlo volare perché il solo pensiero di una perdita di ricezione mi impaurisce non poco... certo, la FlySky non mi ha mai deluso a livello di ricezione ed affidabilità, però davvero non saprei, ho paura di perdere il nuovo jet che mi sono regalato

Magari se passassi ad una Taranis FrSKY X9 Lite starei più tranquillo? Perchè pur costando poco mi sa di maggior affidabilità di ricezione. AIUTOO

PS: ...o sono io che sono troppo paranoico ma continua ad andare bene anche solo la FlySky?
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-

Ultima modifica di Spadaccino : 13 agosto 22 alle ore 15:23 Motivo: Correzione di errori grammaticali.
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 22, 11:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Vai tranquillo, flysky anche se è una marca di radio economiche fa bene il suo lavoro, io con una tx ed rx uguale alla tua ho equipaggiato un calmato da 180cm di aa e motore os15cc con cui ci facevo traino alianti e ti assicuro che andavo molto alto, non ho avuto problemi.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 22, 13:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Vai tranquillo, flysky anche se è una marca di radio economiche fa bene il suo lavoro, io con una tx ed rx uguale alla tua ho equipaggiato un calmato da 180cm di aa e motore os15cc con cui ci facevo traino alianti e ti assicuro che andavo molto alto, non ho avuto problemi.
Grazie! Mi hai dato il coraggio che mi serviva
... anche se quando volo, lo faccio sempre con l'ansia addosso perché ho sempre la costante paura che qualcosa possa andare storto.

Comunque anche io non ho mai avuto problemi con la FlySky... però ho sempre volato con aeroplani trainer oppure riproduzioni poco costose come il Cessna TTX di HobbyKing da 1,2m di aa, e quindi adesso affidare a questa tx/rx una riproduzione di un jet un pò più costosa è tutta un'altra storia, spero che questa bimba non cominci a deludermi proprio adesso e lavori come ha sempre fatto sui trainer in questi 4 anni di aeromodellismo che ho sulle spalle

PS: Appena installerò la rx e mi arriveranno le batterie 4s per iniziare a farlo volare, insomma, al primo volo del mio JET, ti farò un bel video, sperando che non sarà un bruttissimo "flop", resta in attesa!!
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-

Ultima modifica di Spadaccino : 14 agosto 22 alle ore 13:30 Motivo: Correzione di errori grammaticali.
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio brushless per rally legend e consiglio pignone general lee Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 14 giugno 14 11:25
Offro consiglio consiglio combo XD hellfire46 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 14 agosto 13 13:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002