| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Consiglio rx/tx
Ho una FlySky FS-i6, secondo voi per una riproduzione di un jet a ventola intubata di 14.4v andrebbe bene come ricevente la FS-iA6? Cioè questa. Ho davvero paura di farlo volare perché il solo pensiero di una perdita di ricezione mi impaurisce non poco... certo, la FlySky non mi ha mai deluso a livello di ricezione ed affidabilità, però davvero non saprei, ho paura di perdere il nuovo jet che mi sono regalato ![]() Magari se passassi ad una Taranis FrSKY X9 Lite starei più tranquillo? Perchè pur costando poco mi sa di maggior affidabilità di ricezione. AIUTOO ![]() PS: ...o sono io che sono troppo paranoico ma continua ad andare bene anche solo la FlySky?
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- Ultima modifica di Spadaccino : 13 agosto 22 alle ore 16:23 Motivo: Correzione di errori grammaticali. |
| | |
| Bookmarks |
| |