Discussione: Consiglio rx/tx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 22, 14:26   #3 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 392
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Vai tranquillo, flysky anche se è una marca di radio economiche fa bene il suo lavoro, io con una tx ed rx uguale alla tua ho equipaggiato un calmato da 180cm di aa e motore os15cc con cui ci facevo traino alianti e ti assicuro che andavo molto alto, non ho avuto problemi.
Grazie! Mi hai dato il coraggio che mi serviva
... anche se quando volo, lo faccio sempre con l'ansia addosso perché ho sempre la costante paura che qualcosa possa andare storto.

Comunque anche io non ho mai avuto problemi con la FlySky... però ho sempre volato con aeroplani trainer oppure riproduzioni poco costose come il Cessna TTX di HobbyKing da 1,2m di aa, e quindi adesso affidare a questa tx/rx una riproduzione di un jet un pò più costosa è tutta un'altra storia, spero che questa bimba non cominci a deludermi proprio adesso e lavori come ha sempre fatto sui trainer in questi 4 anni di aeromodellismo che ho sulle spalle

PS: Appena installerò la rx e mi arriveranno le batterie 4s per iniziare a farlo volare, insomma, al primo volo del mio JET, ti farò un bel video, sperando che non sarà un bruttissimo "flop", resta in attesa!!
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-

Ultima modifica di Spadaccino : 14 agosto 22 alle ore 14:30 Motivo: Correzione di errori grammaticali.
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando