| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: (BG)
|
Infatti con gli HS55 non ho nessun problema... Boh.. Per Blinking: ho trovato il post che dicevi (eppure avevo cercato bene ) e in effetti anche qui si è verificato il mio stesso problema.Ho mandato una mail a Jonathan, che gentilmenti mi ha detto di spediglierli per un contollo. A questo punto però non so se il problema sono i servi o la Rx... Ciao Matteo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| http://www.baronerosso.it/forum/show...ighlight=energ Qui si parla anche di problemi con un regolatore e la Rx in questione. Beh, ho provato due regolatori, un brushless Walkera e un brushed Robbe, ma non ho avuto problemi... Spero sia proprio un problema di incopatibilità con i servi. Ciao Matteo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ho spedito i servi a Jonathan per un controllo. Secondo loro i servi sono perfettamente funzionanati. (me li hanno sostituiti ugualmente, davvero molto gentili !!) In conclusione i servi non sono compatibili con la rx Hitec HFS-05MS. Spero possa essere utile a qualcuno. Ciao Matteo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
Peccato che non abbiamo concluso niente! Spero invece possa essere utile a te: quello che vedi in foto a me funziona benissimo, tra l'altro ho 2 servi uguali sugli alettoni ed altri due aeroplani con la stessa configurazione. Mai un disturbo o qualcosa di strano. A questo punto il mistero si ifittisce, se sull'altra ricevente i servi funzionano, con quella ricevente altri servi funzionano, e soprattutto, a me funzionano bene anche insieme... ... non resta che credere che quella ricevente con quei servi non si possono vedere, anche se sono compatibilissimi. (forse loro non lo sanno )Non so che dirti... Ultima modifica di Mach .99 : 28 agosto 12 alle ore 23:24 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |