![]() |
Servi EnErG impazziti ! Ciao a tutti. Oggi ho ricevuto la ricevente Hitec HFS-05MS. Accendo la Tx. Collego la batteria alla ricevente e un servo EnErG S7.5.(Nuovo di pacca) Il servo comicia a girare all'impazzata in un unico senso, e si arresta solo quando spengo la Tx. Penso, sarà il servo... Ne collego quindi uno identico (anche questo nuovo) ma il problema si ripete.<_< Provo allora con un servo Hs55 e questo invece funziona alla perfezione. Riprovo entrambi i servi EnErg su un'altra Rx (Hitec doppia conversione) e qui non si verifica alcun problema. <_< :angry: Qualche esperto risolve il mistero? Ciao Matteo |
Se può essere utile: Tx Optic 6, pacco batteria ricevente 4 celle NiCd. Ciao Matteo |
Citazione:
Saluti, Lorenzo. |
Ciao Toshio Ho pensato anch'io ad un problema di incompatibilità, il fatto è che non riesco a spiegarmelo... Queste cose mi fanno impazzire..... :mumble: Ciao Matteo |
Qualcuno ha altre spiegazioni e/o soluzioni ? |
Citazione:
Prova a muovere la spinetta per vedere se c'è un falso contatto. Naraj. |
Ho provato a collegare la Rx e il servo con una prolunga da 15cm, per verificare se il problema poteva essere la spina del servo, ma niente... il problema si ripete <_< Ciao Matteo |
mi pareva di aver sentito di problemi simili sempre con questa rx. prova a cercare nel forum... Citazione:
|
mmh io questa ricevente la uso sempre con servi lipotech quelli blu tipo hs 55 e va benone..... |
Infatti con gli HS55 non ho nessun problema... Boh.. Per Blinking: ho trovato il post che dicevi (eppure avevo cercato bene:azz: ) e in effetti anche qui si è verificato il mio stesso problema. Ho mandato una mail a Jonathan, che gentilmenti mi ha detto di spediglierli per un contollo. A questo punto però non so se il problema sono i servi o la Rx... Ciao Matteo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002