| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: che tipo di modello avete avuto dopo il primo? | |||
| un trainer ala alta | | 14 | 32,56% |
| un tranquillo ala bassa | | 25 | 58,14% |
| un motoaliante (tipo E.G.) | | 0 | 0% |
| un aliantone in grande scala (1:4 più o meno) | | 2 | 4,65% |
| un combat | | 2 | 4,65% |
| un turbina | | 1 | 2,33% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User |
quale è un esempio...o più esempi di un "TRANQUILLO ALA BASSA" ????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie........ ops...ho sbagliato il "quota"......
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
...e pensate pure che i 2 istruttori mi han detto che sono bravo e non ho più bisogno di loro!!!la sfiga è sfiga in più ci metti la mia frenesia di volare ed ecco qua che la frittata è fatta!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |