Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 20, 19:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hv1260
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 118
Telecamera ZHOD VC400

DISCLAIMER: NON HO INTENZIONE di fare volo FPV; CERCO SOLO INFO TECNICHE.

Scusate la premessa, ma volevo solo evitare equivoci e inutili raccomandazioni. Mi rivolgo qui perché il materiale di cui parlo ha origine nel mondo FPV, che non è il mio obiettivo.

Sto solo cercando informazioni su un RICEVITORE per l'apparato in oggetto, che dovrebbe essere una telecamera che trasmette sui 5.8GHZ. Non capisco, dalle info che trovo in rete, cosa possa essere utilizzato per ricevere il segnale trasmesso.

Avete qualche suggerimento, per esperienza, o link che mi possono dare un aiuto? Grazie
hv1260 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 20, 20:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 04-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.341
Citazione:
Originalmente inviato da hv1260 Visualizza messaggio
DISCLAIMER: NON HO INTENZIONE di fare volo FPV; CERCO SOLO INFO TECNICHE.

Scusate la premessa, ma volevo solo evitare equivoci e inutili raccomandazioni. Mi rivolgo qui perché il materiale di cui parlo ha origine nel mondo FPV, che non è il mio obiettivo.

Sto solo cercando informazioni su un RICEVITORE per l'apparato in oggetto, che dovrebbe essere una telecamera che trasmette sui 5.8GHZ. Non capisco, dalle info che trovo in rete, cosa possa essere utilizzato per ricevere il segnale trasmesso.

Avete qualche suggerimento, per esperienza, o link che mi possono dare un aiuto? Grazie
Hai un paio di problemi....
è leggermente sopra la potenza ammessa, e anche se puoi usarla alla minima potenza, non è legale in Italia

Non ho trovato i canali/bande usate, per cui resta difficile consigliare un ricevitore con la sicurezza di un buon funzionamento...

In ogni caso il ricevitore potrebbe essere compatibile a questi:

https://www.banggood.com/search/58gh...e-0-0_p-1.html

Se non hai altre opzioni e visto che sei in zona, tempo permettendo, posso darti una mano... ho la strumentazione per trovare le frequenze che utilizza e diversi ricevitori simili a quelli del link per fare delle prove...
__________________
Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio»
(dal film Analisi di un delitto)
sub53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 20, 14:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hv1260
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 118
Grazie della risposta, e delle segnalazioni. Non pensavo presentasse un problema di potenza!

Ti allego il foglietto di istruzioni, da cui si possono forse ricavare le frequenze.

Ti ringrazio anche della disponibilità all'aiuto. Per ora inizio a guardarmi in giro, ma ne terrò conto.
Grazie
Files allegati
Tipo file: pdf ZOHD.pdf‎ (486,4 KB, 248 visite)
hv1260 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Telecamera cartier Elimodellismo Elettronica 0 03 giugno 20 13:20
telecamera sabre Aeromodellismo 2 21 novembre 14 12:14
telecamera Paciok Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 30 novembre 08 19:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002