| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
La cosa è un po' lunga... Senza spendere troppo vuol dire che devi saper spataccare un po' con i collegamenti elettrici, per fare il sottovuoto dovrai usare necessariamente resina epossidica che ha tempi di lavorazione più lunghi per avere il tempo di laminare e poter fare i sacchi. Devi fare aeromodellismo? Di dove sei? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao sono di Rieti e vorrei utilizzarlo per realizzare parti di aerei. Ho letto le discussioni ma alcune sono di circa 5 anni fa e non so se ci sono aggiornamenti, non vorrei prendere un vecchio motore del frigo e poi magari accorgermi che c'è una soluzione più efficiente spendendo un pò di più, saluti. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao, visto che si tratta di discussioni vecchie non saprei neanche dove trovare i componenti giusto per realizzarla, a distanza di anni sui siti cinesi potrei trovare gli stessi componenti e spendere poco, ma visto che sono poco esperto potrei acquistare i componenti errati. Aspettiamo qualcuno che mi possa indicare, come partire a costi ragionevoli, intanto grazie, un saluto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |