| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| magari! anche un pezzo di CAZ ha un suo valore nel mercato, lo metto su subito.it e lo vendo. questi manco un buono....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
Anch'io ho problemi a navigarci, se clicco su alcune sezioni vedo solo una stellina che gira ma non riesco ad accedervi. Molti articoli sono "discontinued".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Non vedo assolutamente il problema HK prima era l'unico che vendeva modellismo on line e aveva un vasto assortimento, ora su bangood Aliexpress eBay gerbest Amazon trovo le stesse con vastissimo assortimento e in più posso fare anche un un'ordine di un singolo articolo senza pagare la spedizione o pagare pochi centesimi per farmelo arrivare a casa ,su HK dovevi per forza fare una bella spesa per ripagarti la spedizione.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
|
Ma solo io allora non riesco a trovare niente sui siti che citate in alternativa a HK? I motori, le batterie e i servi Turnigy dove lo trovate? La pellicola x rivestimento dove la trovate? Io non trovo nulla nei siti che dite voi
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Con turnigy HK rimachia prodotti che si trovano anche sotto altri nomi basta cercare.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Non è che prima si navigasse bene...è sempre stato un po’ lento e quando dalla pagina di un prodotto andavi indietro tornava all’inizio della pagina...è sempre stato un mezzo calvario la navigazione
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa ![]() Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |