| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2004
| iGyro3e Powerbox, stabilità garantita
Eccomi ancora per condividere con gli appassionati di modellismo un "gioiellino" tecnologico che può aiutarci a volare in sicurezza. l'iGyro 3e di Powerbox. I giroscopi a 3 assi per il controllo e la stabilizzazione degli aeromodelli sono sempre più presenti a bordo dei nostri aerei Rc. Se ne trovano in commercio per tutti i gusti ed i prezzi ma, spesso (e ancor di più in questo caso) per coniugare reale efficienza, facilità di programmazione e assistenza è necessario optare per prodotti di fascia medio/alta, specie se questi oggetti devono essere installati su modelli di un certo valore. Mi è capitato in questi ultimi tempi di provare alcuni giroscopi a 3 assi di marche blasonate e non e devo ammettere che la differenza si nota eccome. Quello che non avevo ancora potuto testare ma che mi aveva colpito per i tanti commenti positivi di chi lo aveva acquistato, era liGyro di Powerbox. La serie iGyro è composta dal piccolo 1e, dal nuovo 2e e dallammiraglia SRS. Quello che ho voluto provare è quello di fascia intermedia, liGyro 2e, che è anche lultimo nato in casa Powerbox. In accoppiata con il 2e ho preso anche il sensore Gps che ne esalta le caratteristiche e lefficacia. Ultima modifica di sandrocacciola : 03 febbraio 23 alle ore 19:54 |
| | |
| Bookmarks |
| |