| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Questo è vero. In ogni caso sei stato molto fortunato, oltre a sapere il fatto tuo. Però dovrai ammettere che a un tipo che non ha la piu pallida idea di come mettere in fase, l'impresa potrebbe riservare brutte sorprese. (in generale, senza offesa per nessuno). Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Tutto cio che non avete osato mai fare ... http://perso.modulonet.fr/~nnovello/...4t/pt1/pt1.htm a questo link trovi la descrizione passo-passo dello smontaggio e rimontaggio di un 4 tempi. saluti |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
aggiungo solo che se è vero che non è impossibile fare la fase ad occhio è certamente fortuna imbroccarla al primo colpo perchè c'e' da tenere in considerazione l'anticipo di apertura. Certo se non è un dente è l'altro ma sbagliare è facilissimo.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
![]() | Citazione:
...ovviamente si parla sempre pensando alla propria esperienza personale, non era la prima volta che mettevo in fase un 4T senza riferimenti e so dove mettere le mani.. certo che i riferimenti sono sempre meglio.. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| Citazione:
il motore(la prima volta) , adesso ho fatto tutte le mie cosiderazioni a motore spento e ho visto che tutto combacia, la prossima volta staro' piu' attento a segnarmi la posizione dell'ingranaggio delle camme . tutto è successo perche ho smontato per primo l'albero motore. Grazie ancora, domenica provero' a farlo partire | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |