| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| jamada 4t ys 53
Vorrei saperne di piu' di questo motore L' ho acquistato di recente , usato solo collaudo , e vorrei sapere quanto è quotato e nell'eventuale 'rottura' sapere dopo posso trovare i ricambi dato che proviene dalla lontana CINA Ho fatto alcuni voli , mi sembra che sia in perfette condizioni ho usato 10%nitro ,20%olio sintetico C'e' qualcuno che conosca il rivenditore di questa marca ! Grazie a chi mi da dei consigli |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
in che senso quanto è quotato? è il miglior motore nella sua classe!! (come daltronde tutti i ys) il motore è giapponese, non cinese <_< e i ricambi li trovi da mobby, come anche il motore li trovi anche da dedalus il 10% di nitro è poco, almeno un 20.. per le migliori prestazioni coolpower 30 rossa o 30% nitro e 22% sint |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
A proposito mi sai dire che tipo di candela ci vuole ,da quella che é montata non si riesce a capire cosa sia. Premetto la mia ignoranza su 4 tempi , l'ho acquistato ad occhi chiusi , ma essendo un buon commerciante ,volevo sapere quanto sono riuscito a guadagnarci | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' UN JAMADA YS 53 , te lo confermo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
|
YS 53 o SY54? se è uno Yamada i ricambi li trovi sempre (Mobby), ed è made in Japan, se è l'SY provviene dalla stessa fabbrica che produce gli SC-ASP- MAGNUM e tanti altri e si trovano anche quelli girando quà e là. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |