![]() | #1 (permalink) Top |
User | Arrivederci Piero!
Il grande Cuccolo ci ha lasciati! Lascia un grande vuoto nell'aeromodellismo! Grazie Piero!
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
|
Mi spiace tanto. Ho sempre volato con i suoi modelli. Persona deliziosa che a Ozzano si comportava da vero fierista a differenza di chi nn ti toglieva un euro con lui ci potevi contrattare. Ricordo che una volta per un disguido vendette un f 16 che dovevo ritirare a ozzano ..il giorno dopo me l'ha portato direttamente a casa mia e da Rovigo a Monza nn è certo una passeggiata.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | ![]()
Oho nooo.... mi associo al dolore con moglie e figlie.... quante volte sono stato nel suo laboratorio negozio.... mangiato assieme pizza....
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2013
| ![]()
Non ho parole! Un'altro pilastro della mia epoca aeromodellista lascia il campo.... ciao Piero. ![]()
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=9OUZT_I-jkE |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2008 Residenza: montagnana (pd)
|
E grazie anche a lui se sono diventato aereomodellista lo vidi per la prima volta nel lontano 89 A una manifestazione e li in quel poco tempo che chiachierammo mi trasmesse tanta passione GRAZIE Piero R.I.P |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Non ho avuto modo di conoscerlo. Sentite condoglianze alla Famiglia. Stefano.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Arrivederci Maurizio | EnzoG | Aeromodellismo Turbine | 39 | 29 luglio 13 18:14 |