![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Ero a Rovigo una decina d'anni fa per lavoro...al vecchio campo di Perugia era una leggenda...volevo conoscerlo e sono passato per di là...avevo voglia di ricominciare a volare ma i casini erano tanti.... Mi disse solo che i casini sono come i denti cariati...o si curano o si caccia il dente...in ogni caso prima o poi finiscono e passa tutto!!! Quindi rincuorato ho portato a casa un aliantino da pendio che stava sul suo catalogo e che ancora ho custodito in casa!!! Non lo conoscevo bene, ma quell'incontro nel suo negozio mi lasciò un bel ricordo!!! Grazie per tutto Piero, riposa in pace!! |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Un grande uomo, un grande maestro, un grande dell'aeromodellismo,veglia su di noi. Ciao Piero.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
|
Ciao Piero ora vola felice nel cielo che hai sempre amato come la passione che avevi per i tuoi modelli che ancora volano e voleranno nel mondo. Le più sentite condoglianze alla signora Franca e famiglia. |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2013 Residenza: Pisa
|
Ho appreso ora la notizia e ne sono rimasto molto addolorato. Nel mio laboratorio ho un Tucano,un'Asw, il Brezza e sono tutti modelli con cui ho passato tante belle ore al campo. Ho anche una scatola del Siai che non vedo l'ora di costruire! Non c'era Ozzano in cui non andassi al suo banchetto a comprare qualcosa,l'ultima volta mi regalò anche un cappellino. Ciao Piero, ci mancherai... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
| lascia un vuoto
Ci lascia un grande vuoto troppo prematuramente,Piero, un pilastro un grande appassionato un maestro, un grande esempio per tutti,di vita,di esperienza... Mente geniale e pioniere per i suoi modelli in kit per molti che pensano d'essere bravi aeromodellisti farebbero bene a prender esempio da uomini come piero per far così continuare a vivere un pò del suo spirito nei campi volo e nei pendii di tutta italia.....vola su di noi piero! Ciao
__________________ pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Arrivederci Maurizio | EnzoG | Aeromodellismo Turbine | 39 | 29 luglio 13 17:14 |