| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
potresti postare qualche foto del tuo...io avrei adocchiato un T28, e sono molto tentato di prenderlo.. ciao e grazie
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: RE
| ..I seagull sono tutti arf preassemblati e qualitativamente non sono male, personalmente credo sia meglio di phoenix, ma peggio di Hangar 9 o Topflite , per le foto ora vedo..
__________________ Robby Il mio Hangar: Wind 50, Yak 54, P51, Yak 54, Raptor 50, EJ, Extra 330 Multiplex Ultima modifica di coscer : 09 novembre 16 alle ore 10:27 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Visto che di aerodinamica si deve parlare, vogliamo non considerare il notevole aumento della resistenza di forma e conseguente calo di efficienza che tale pianetto difettoso provoca? e lo sforzo sui servi e le cerniere durante una bella picchiata? Io per curiosità proverei a volare prima e dopo averlo sistemato. Giusto per vedere se si percepisce qualche sottile effetto positivo.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |