| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2003
|
La mia vita è l'aereomodellismo,adesso ho due situazioni che lavorano a tempo pieno per smontare la mia passione;il mobbing lavoro da turnista (addio DOMENICA ) presso una grande azienda che crede che io sia di sua priprietà e la moglie ! Certe volte sono un tantinello ma poco poco triste! Cumunque bisogna annà avanti che indietro non sè pò annà. Comunque con la consorte è un duro lavoro ai fianchi che vinceremo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Comunque con la consorte è un duro lavoro ai fianchi che NON vinceremo. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano lo smaronato aa dimenticavo non mi caccia fuori casa, andiamo un po' in montegna a.....diverirci P.S. tu voli a Ravenna?? Anfarol?? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
A ravenna??? no, ci vado moooolto di rado... però gli altri due compagni di sito (l'altro Andrea e Roberto, che sono di Cesena), vanno quasi esclusivamente lì. Io ci vado quando ho tutta la giornata libera e mi invitano con insisitenza. Io volo nel campo di Forlì ( a Villafranca di Forlì ) o nel nostro piccolo Pendio delle Martinelle. Dove non c'è quasi mai nessuno e mi rilasso .Ciao! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
[FONT=Arial][FONT=Arial] Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho molto tempo.... e sprecare 40 minuti ad andare e altrettanti a tornare, quando ho due posti a 15 minuti.... i conti si fanno da soli... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |