| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ma vuoi un simulacro o un modello funzionante con tanto di motore installato (anche se sarebbe veramente una pena) ? Qualcosa fa la topflite: Top Flite Spitfire MkIX Airplane Kit questa potrebbe essere la base come costi più ovviamente la costruzione. Se deve essere un simulacro non volante, ovviamente i costi scendono parecchio, considerando che non ti servirebbe il carrello retrattile, i servi e tante altre cose. Comunque cerca nei mercatini, alla fine è un modello abbastanza diffuso fra i warbirds. Esempio questo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...-completo.html
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 03 febbraio 16 alle ore 23:16 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2016 Residenza: Verona
| Citazione:
Cmq lo voglio fermo, senza motore (peserebbe troppo poi credo!) Quello del mercatino pare ottimo ma credo pesi un po' troppo per appenderlo! E poi ha tutte le figatine di un aereo che vola, che a me non interessa... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Altrimenti ti compri questo che è praticamente finito e fai due incollaggi Phoenix Model® Spitfire Mk2 GP/EP ARF Finire di assemblarlo per appenderlo ad un soffitto è veramente banale...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
|
ci sarebbe anche questo, non proprio 1/6 leggermente piu piccolo....Great Planes Spitfire .25 GP/EP ARF Ultima modifica di Trinacria : 05 febbraio 16 alle ore 21:40 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
|
E perchè non il mio Fokker DR1 armato di tutto con bicilindrico, elica legno, triplano, aletta di compensazione fra carrello anteriore, vissuto ma solo da spolverare. Se fai un salto a casa mia lo vedi e te lo carichi. Occorre un familiare per poterlo caricare decentemente- Attualmente lo porto solo alle mostre dei paesi limitrofi ma non ai mercatini. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Metti una bella foto del modello 👍 Citazione:
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |