![]() |
Appendere aereo al soffitto Salve a tutti. Ho scoperto solo ora questo forum. Vorrei appendere uno spitfire al soffitto. Il mio salotto per metà ha il soffitto regolare a 2.70, mentre nell'altra metà da 2.70 sale con travi fino a più di 4 metri. questo è molto bello, ma crea un grosso senso di spazio vuoto. da qui l'idea di attaccarci l'aeroplano. Il problema: su internet non trovo spitfire in scala 1:6 o simili in vendita non sono un modellista, ergo mi serve assolutamente già montato, ci sono siti di modellisti che li montano e vendono? oppure aerei già montati in partenza? Non voglio una roba da fiera del modellismo, ma nemmeno un plasticone giocattolo. Insomma che mi consigliate? Grazie a tutti |
Gli aerei sono fatti per volare non essere appesi in soggiorno 😊 Saluti |
Citazione:
|
In scala 1:6 non lo troverà mai un modello statico. Cerca nei mercatini e annunci dell'usato. |
Ma vuoi un simulacro o un modello funzionante con tanto di motore installato (anche se sarebbe veramente una pena) ? Qualcosa fa la topflite: Top Flite Spitfire MkIX Airplane Kit questa potrebbe essere la base come costi più ovviamente la costruzione. Se deve essere un simulacro non volante, ovviamente i costi scendono parecchio, considerando che non ti servirebbe il carrello retrattile, i servi e tante altre cose. Comunque cerca nei mercatini, alla fine è un modello abbastanza diffuso fra i warbirds. Esempio questo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...-completo.html |
Citazione:
Non capisco la tua affermazione, io intendo un modellino grande senza motore, non ho nessuna intenzione di farlo volare... P.S forse ci conosciamo, sono spesso a Malosco! |
Citazione:
Cmq lo voglio fermo, senza motore (peserebbe troppo poi credo!) Quello del mercatino pare ottimo ma credo pesi un po' troppo per appenderlo! E poi ha tutte le figatine di un aereo che vola, che a me non interessa... |
Citazione:
Altrimenti ti compri questo che è praticamente finito e fai due incollaggi Phoenix Model® Spitfire Mk2 GP/EP ARF Finire di assemblarlo per appenderlo ad un soffitto è veramente banale... |
Trovato il modello ? 😊 |
ci sarebbe anche questo, non proprio 1/6 leggermente piu piccolo....Great Planes Spitfire .25 GP/EP ARF |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002