| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005
| Citazione:
Osservando ero arrivato alla deduzione che quella fessura doveva esserci, e ti assicuro che quel motore è stato carburato anche da persone con esperienza trentennale di aeromodellismo a scoppio (frequento un campo da 3 anni) e nonostante tutti gli impegni non ha mai girato come un orologio. E' per questo che mi è venuto il dubbio che le mie deduzioni potessero essere errate. Ho altri 3 motori glow e uno 4t tutti OS, e ti assicuro che non ho problemi di carburazione. ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Ciao Roberto Roma | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Devo dire che schioppettariamente sei competente e soprattutto ti sai spiegare bene, cosa non comune. Se fossi anche un poco + elettricaro saresti perfettamente Bipartisan ![]() ps nch' io ho un FL70 OS, ma ho paura a usarlo, anche se mi piace moltissimo la meccanica (per quello ho preso un 4T), ma abituato all' elettrico ho notato che l' accelerazione del 4T è decisamente inferiore ad un elettrico di pari potenza, e sicuramente richiede un pilotaggio diverso (ormai sono 10 anni che volo Elettrico, ho tuttora degli Elt Max 50 della Robbe a spazzole da 7/800W e ci ho fatto volare il primo Avistar, con 500 grammi di motore e 16 celle da 1250 era un piombo, ma volava abbastanza bene....) e poi ho il terrore che si spenga in accelerazione, ho anche fatto un sistema (rudimentale) di accensione candela al minimo con ritardo dello spegnimento in accelerazione, ma il terrore non passa.... Ultima modifica di batman : 04 ottobre 06 alle ore 12:04 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |