| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2013 Residenza: Terni
| Ferro da Stiro LIDL
Salve nel supermercato LIDL della mia città il 7 gennaio vendono questo ferro da stiro Spazzola a vapore - Giovedì, 07/01 - Lidl Italia secondo voi per l'oracover può andare bene? Saluti Fabrizio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2015 Residenza: Lecco
| Ferro da stiro
Ciao io uso un ferro da stiro comprato con pochi euro al media world, ti assicuro che funziona bene,importante regolare bene la temperatura. Un consiglio accendi il ferro una volta caldo metti sopra un pezzo di oracover, non deve accartocciarsi, altrimenti abbassa la temperatura.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
"Regolazione continua della temperatura" Quello che mi lascia seri dubbi è la mancanza di una punta come si deve per lavorare negli angoli.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
|
Provato il ferro da stiro portatile della Ariete che ha anche la possibilità di girare indietro il manico. Ci ho appena rivestito un modello e devo dire che non ho sentito la mancanza del ferro dedicato... 26€ di paura... Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
con una esperienza di decine di modelli ricoperti, vero? usando diversi tipi di coperture , dal oracover al solartex al cinafilm naturalmente? o sei uno di qelli che parla perche ha la bocca? capire che a quella conformazione, con quella forma della punta, non ci si è arrivati per caso, è cosi' difficile?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |