| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
![]() ![]() Non si puo' far passare come verita' assoluta che i lavori bisogna per forza farli col hulo... ![]() E visto cio che costruisci te la cavi piuttosto bene con la punta della forbice......... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
|
Anche io ho i due arnesi anni 80. Devo dire che trovo inutile quello largo. In realtà uso solo quello con le punte intercambiabili con il quale "fisso" la copertura sulla struttura e poi con un normalissimo asciugacapelli tiro la copertura che può scorrere liberamente evitando grinze e antiestetiche righe. Per esempio in corrispondenza delle centine. In sostanza fisso il perimetro e tiro con il phon. Tra l'altro il ferro a punte intercambiabili consente anche ina perfetta adesione della copertura su punti molto rotondi come la carenatura delle ruote o i terminali alari. E' una tecnica che ho letto in un vecchio libro americano. Ultima modifica di imbamar : 05 ottobre 18 alle ore 14:55 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |