| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2005 Residenza: Rimini
| Consiglo per modello
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto dell'Extra 330s della Fliton, http://www.jonathan.it/images/222698.jpg . Vorrei motorizzarlo con un 4t a scoppio. Va bene un saito 100? Mi consigliate dei servi che potrebbero andare bene per questo modello? ho un Hitech optic6 va bene come radio ? Come ricevente avrei pensato ad una Schulze alpha 840 può andare? grazie in anticipo delle risposte,spero numerose come sempre, ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Boh, visto che nessuno degli scoppiettari ti risponde, ti rispondo io che sono un elettricaro .....per quel poco che posso dirti. Per le caratteristiche puoi andare sul sito di Jonathan dove c'è una scheda ben dettagliata. Loro lo danno per un 70-90 per cui penso che il 100 potresti provare a istallarlo dosando la potenza. Per quello che so io gli aerei elettrici della Fliton volano bene anche se andrebbero rinforzati opportunamente nei punti critici. Quello che posso dirti con ragionevole sicurezza è che la Optic 6 e la Schulze (ce l'ho anch'io) vanno bene. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2006
![]() |
1 solo. Usa il Saito 100 e godi come un animale.. E' uno dei motori meglio riusciti della Saito. Potente e LEGGERO (550gr ovvero 100 grammi meno di quel chiodo dell'OS FS91 e 30 grammi in meno di quel polmone dell'OS FS70 ad esempio.....vedi te...). D'altra parte non penserai di settare il comando del gas su un interruttore, vero?? Mandi Andrea |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Sicuramente Yamada 63 e' leggero e potente, piu' potente dei vari classe 70 in giro ae anche di qualche classe 91 e piu' stai leggero..... Ciaoo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |