| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Ogni commento sarebbe superfluo
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
ne ha fatto anche un altro! che spettacolo
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Da febbraio 2010 a novembre 2011...io ci metto di più a farne una riproduzione in scala
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 10-06-2015 Residenza: Monza
|
😐 chissà cosa c'è dietro!quì c'è in ballo di tutto,dalla costruzione fisica elettronica ecc ecc!Non sò,per me c'è una bel gruppo dietro la camera,penso lui sia solo un attore o un buon artigianoMi sbaglierò,bellissimo video... 😎🎮✈️ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Credo che dietro alla sua ScoPro non ci sia nessuno.. ![]() Tanto spazio, un buon progetto, ottima manualità...e tempi assurdi, ha costruito il suo aereo in meno tempo di quanto molti modellisti impiegano per le loro riproduzioni
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi rifiuto di guardarlo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Per chi volesse provarci ecco dove ha acquistato disegni e componenti Airdrome Aeroplanes ~ Holden, MO
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |