| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2015 Residenza: Roma
| consiglio su un tipo di modello
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum quindi se per caso questa domanda è gia stata fatta oppure l'ho messa nella sezione sbagliata vi prego di scusarmi ![]() in ogni caso volevo avvicinarmi all aereomodellismo e, come primo modello, girando per siti e siti, molte persone consigliano un aereo ad alta come: u can fly o cessna quindi, da bravo inesperto mi sono andato ad informare leggendo recensioni e pareri personali molte persone consigliano il u can fly perchè meno "nervoso" del cessna, premetto che a me il cessna piace parecchio ma ci sono bizzeffe di modelli e non sò quale prendere in caso, mentre, riguardo l'u can fly ho visto che ce ne sono 2 tipi: u can fly e u can fly 2, vedendo i prezzi cambia giusto qualche 40 50 euro, quindi, succo della questione, a me piacciono molto i 2 modelli che vi ho detto ovvero: cessna e u can fly, quale prendere? Che differenze ci sono tra u can fly 1 e 2? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, o almeno spero xD |
| | |
| Bookmarks |
| |