| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Non sapevo se ridere o piangere, leggete S.V.P
Oggi bello bello, carico le batterie e vado al campetto, mi prendo dietro l'easy glider nuovo di zecca, visto che la prossima settimana avevo intenzione di andare al Catria, setto la radio smotoro un po' e vrooom lancio controvento, il modello vola bene, assaggio gli alettoni ai quali avevo aumentato l'escursione, e cambiato l'elica al muturen, tutto bene; dopo alcuni giretti faccio un tonneau e provo il rovescio, tott dun bot si apre la capottina e mi vola giù la batteria scollegandosi dal regolatore, ovviamente il modello gli va dietro, mentre il modello veniva giù in picchiata fissavo contemporaneamente la capottina e la batteria in caduta libera, ed ho anche provato a cabrare Bhe musetto scomaccato, ala criccata baionetta esplosa, ma che du maron!!!
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 16 settembre 06 alle ore 00:52 |
| | |
| Bookmarks |
| |