| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
| Problemi KatanaMini
Ciao a tutti, ho un problema con un katanamini nuovo. E' motorizzato con un lipotech GTA8-26 , elica 10X4,5, batterie lipotech 1800 3S1P 20-40C, peso o.d.v. 710 g. Il problema che si manifesta è il seguente: Sotto motore il modello è estremamente picchiato, il che mi obbliga a dare qualche tacca di trim a cabrare. Però poi quando sono in atterraggio oppure se procedo a bassa velocità esso tende ad alzare il muso per poi ricadere di muso stesso. Questo è da imputare al fatto che il modello è troppo picchiato (come baricentro ) e quindi quelle tacche di cabra che servono sotto motore ne provocano l'impennata e lo stallo a bassa velocità ??? Il baricentro è quello + indietro possibile fornito sulle istruzioni. Devo ancora arretrarlo??? Basterà spostarlo indietro di 2 cm ??? Aspetto i vostri consigli, e se qualcuno mi dice esattamente che posizione di baricentro ( misurata dal bordo di entrata) usa per volare bene ( e fare del buon 3D ) mi fa un piacere enorme!!! Ciao e tutti.
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
| | |
| Bookmarks |
| |