| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Se dovessi comprare un due tempi classe 15 cc. prenderei il 90 supertigre senza alcun dubbio!!! anzi adesso che mi hai messo la pulce, appena ho due soldi in più lo compro, così solo per averlo nuovo e magari lo monto su un modello per ricordarmi i bei tempi. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Ragazzi,veramente grazie a tutti.La cosa che piu' mi stupisce di questo forum e la partecipazione e l'interesse di tutti,anche sugli argomenti che potrebbero essere banali anche se so che nell'aeromodellismo nulla e' banale.Grazie a tutti.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
come questo che costa relativamente poco e va molto bene..io ho il 70 su un corsair da 1500 di a.a. e pesa circa 2,8 kg e va molto bene. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
io ho lo yak della stessa serie con un sy 90 ci fai tranquillamente tutta l'acro classica, per il 3d invece è un po' pochino
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |