| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
|
in effetti esiste......... questo e il link http://www.aereomodellismo.org/generale/sicurezza.html saluti mirco
__________________ |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2006
|
noto con molto dispiacere che nel momento che qualcuno fà riferimento a cose reali , documentabili e a cui tutti possono accedere e verificare...... si fanno tutti di cera............................ quando invece c'è solo da sparare caz...e....... tutti pronti.......... sono molto dispiaciuto |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
1. a quali cose reali, documentabili e verificabili ti riferisci ?? 2. a quali caz..e ti riferisci ??? Ciao ! | |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io ho letto il post di apertura ed ho gidato il " dagli all'untore" di manzoniana memoria. Poi non ci ho capito più un'ostrega.....chi come e perché ????????? Alla fine si capita sempre dove il dente duole, ma non ho ancora capito che c'entra. Boh sarà il tempo che mi deprime o la vecchiaia che mi obnubila.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2006
|
oggi è venuta fuori un'altra verità: non siamo iscritti al gruppo Fiam, il direttivo federale non ha accettato ancora l'iscrizione proprio per una serie di problemi. E dire che i nostri due capi vanno in giro a dire che la FIAM ha dato l'ok per volare con qualsiasi modello.
|
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |