| | #41 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Cesare | |
|
| | #42 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Cesare | |
|
| | #43 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
mi sa che hai educato male l'antispam ripensandoci, non hai torto se l'unica fonte è quella. Il problema con il giornalismo è: non importa se una notizia sia o meno vera, basta che sia plausibile, e verra creduta. da qui nascono molte rogne. comunque, questo è un post politico
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io non metto parola sul tuo fatto...ovviamente. ma ti dico una cosa. Lavoro con la grande rete da una decina d'anni... e ti assicuro... non prendere mai per certo che le mail arrivino. In genere se non ottengo risposte ne mando due o tre copie.....e a volte non ho lo stesso risposte... Le mail si perdono..... e il bello è che nessuno sa il perche. ma a volte non arrivano, a volte se le magna il server....a volte ... bho da quando poi c'è tutto sto spam.... basta una parola sbagliata nel titolo.... che sei fottuto, te la oscura.... Quindi...io suggerisco di non fare un grande affidamento, specie se si devono comunicare cose importanti. questo vale anche per la sicurezza... roby | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2006
| Citazione:
ma come non ci arrivi al perchè.......delibera 12...manuale...... un saluto a suffle | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mio caro... io ci arrivo e vado pure oltre. Il problema sono quelli che non solo non ci arrivano, ma s'ingegnano in tutti i modi a scalare gli specchi e a difendere l'indifendibile. Soufflé è qui sulla sua poltrona che dorme, ma ha alzato un baffo per ricambiare cordialmente il tuo saluto. Ella e Squeaky (i due nerini), invece sono di là che continuano a toccarsi. Ho provato a dirglielo che a toccarsi si diventa ciechi, ma mi hanno risposto: "Ciechi? Staremo a vedere... per il momento ci vediamo benissimo! Altri invece... sono pure sordi e muti." Cesare | |
|
| | #47 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Essendo comunque l'argomento di interesse di molti e molto importante, si contesta alla FIAM la poca trasparenza nel segnalare tali incidenti, non evidenziando i dettagli. Se i fatti sono degni di segnalazione, tale segnalazione DEVE essere completa. Se non sono degni di nota, bene sarebbe nemmeno parlarne. Tutto qui | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User |
L'altra cosa che lascia perplessi e' l'assoluta latitanza della Federazione dai mezzi di dialogo piu' utilizzati. Tutti ci siamo resi ormai conto che una buona parte dei modellisti attivi italiani frequenta il Barone Rosso, un paio di newsgroup (aeromodellismo.it). Perche' nessuno dei responsabili vi partecipa (attivamente ???). Un a federazione ha l'obbligo nei confronti dei federati di presenza, supporto e contatto continuo, che invece sembra essere completamente mancante. Si limitano a freddi comunicati (monodirezionali peraltro) ed evitano accuratamente il dialogo. Non mi sembra un atteggiamento federativo, piuttosto dittatoriale... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |